Dalle 21:10 va in onda su Cielo il film “Bitch Slap-Le superdotate”. Tre ragazze dalla bellezza provocante ed esplosiva, si uniscono per cercare di sottrarre al temibile Gage un bottino di diamanti dall’inestimabile valore. Durante le avventure alle quali saranno sottoposte, le aspirazioni personali avranno la meglio sullo spirito di gruppo e le tre “superdotate” si ritroveranno l’una contro l’altra. Ecco il trailer del film.
Stasera, giovedì 28 maggio 2015, va in onda su Cielo il film d’azione “Bitch Slap – Le Superdotate“. Ecco di che cosa si tratta: Trixie (Julia Voth), Camero (America Olivo) e Hel (Erin Cummings) sono tre ragazze dalla vita complicata e abituate a delinquere. Trixie è una spogliarellista, Camero è un’ex detenuta con il vizio della droga e Hel che lavora in una grande società. Le tre si recano in un punto isolato del deserto dove conoscono l’esistenza del nascondiglio segreto di alcuni beni materiali di un uomo di nome Pinky, famoso per essere un criminale e crudele assassino. Trixie, Hel e Camero decidono di rapire un famoso gangster chiamato Gage con la speranza di poter avere da lui informazioni su dove si trovi esattamente il tesoro. L’uomo però nonostante le pressioni e le torture non è intenzionato a parlare ritenendo che comunque dopo aver ottenuto quella informazione verrà lo stesso ucciso. Camero infatti vista la sua non voglia di collaborare lo uccide crudelmente.
Le ragazze incominciano a ritenere che Gage e Pinky siano correlati. Intanto, un poliziotto di nome Fuchs si presenta sul luogo dove sono le tre ragazze perché le aveva seguite dopo che aveva visto Trixie sedurre Gage durante un suo spogliarello. Le tre riescono ad occultare il corpo di Gage e per loro fortuna a convincere Fuchs ad andarsene di lì. Incominciano poi a scavare per cercare il tesoro e mentre lo fanno Trixie si accorge che c’è qualcosa che esce al di fuori della sabbia, pensano e sperano possa essere il tanto ambito tesoro, ma presto si accorgono che è il corpo di un uomo, un contatto di Hel. Le donne non si danno per vinte e continuano la loro folle impresa, così tra uno scavo e l’altro fanno un pò di conversazione e per conoscersi reciprocamente incominciano a domandarsi episodi personali della propria vita sessuale. La più disinvolta è Camero che confessa al Trixie e Hel che la sua prima miglior volta in cui ha fatto sesso è stata insieme ad un contorsionista. Continua la ricerca quando arrivano un ragazzo di nome Hot Wire, spacciator,e e la propria ragazza Kinki conoscenti entrambi di Camero che obbligano le tre a scavare per poter trovare il tesoro e consegnarglielo.
Dopo un po però le ragazze si accorgono che vi è un bunker chiuso, la combinazione è nota solo a Hel, in questo momento però ricompare il poliziotto che prova a salvare le ragazze ma in realtà partiranno dei colpi in cui Hel si armerà di una mitragliatrice che aveva rinvenuto nella roulotte di Gage mentre Camero uccide la ragazza di Hot Wire e lui stesso. A questo punto le tre portano l’agente Fuchs nel camper, l’uomo è ferito, ma lo ammanettano comunque. Successivamente questo confessa a Trixie che è innamorato di lei e aveva deciso di seguirla perché molto preoccupato per lei. Trixie e Hel decidono di legare con una catena anche Camero perché realmente impossibile da gestire, poi entrano nel bunker e qui scoprono un enorme tesoro che Gage aveva rubato a Pinky, colpisce la loro attenzione i numerosi diamanti presenti, una particolare arma e una spada che immediatamente Trixie prende.
Camero però nel frattempo è riuscita a liberarsi, pensa che Hel la stia prendendo in giro così inveisce contro di lei, la incatena e vendicativa più che mai butta benzina sia addosso a Trixie che ad ogni cosa che c’è nel bunker, da fuoco e scappa via con la macchina con la quale si era recata lì insieme a Hel e Trixie. Hel però si libera e con la sua arma speciale spara un ragazzo contro Camero e la macchina su chi sta scappando che perciò esplode in un baleno. Hel a questo punto vista la situazione spiega a Trixie che lei è un agente segreto sotto copertura, le dice che ha lavorato per il signor Phoenix, l’uomo trovato morto sotto la sabbia e che il suo obiettivo era quello di prendere quell’arma particolare trovata nel bunker di Cage.
Camero però non è morta, ritorna da loro spara a Trixie, poi riprende a combattere contro Hel che prova a soffocare. Si avventa nuovamente contro Trixie e prova anche a violentarla. Si accorge a questo punto che lei è la famosa contorsionista con cui in passato aveva fatto sesso. E’ scioccata, all’improvviso viene uccisa alle spalle dal poliziotto, sopravvissuto all’incendio del camper. Trixie però si arrabbia con lui e anziché ringraziarlo, lo uccide. A questo punto Hel si risveglia, e Trixie le spiega che lei in realtà è Pinky e che ha organizzato ogni cosa per riappropriarsi della propria spada che Gage le aveva sottratto.
Bith Slap – Le superdotate è un film di genere azione diretto dal regista Rick Jacobson con sceneggiatura curata dallo stesso regista con il supporto di Eric Gruendemann. La pellicola ha una durata di circa 1 ora e 49 minuti mentre nel cast sono presenti anche Michael Hurst, Ron Melendez, William Gregory Lee e Kevin Sorbo.