UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo cambia casa! (Oggi, 28 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è calato il sipario sulle dame e sui cavalieri del programma di Maria De Filippi che, però, continuano ad incuriosire il pubblico.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo, cambia casa e cambia vita. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, sempre seguitissimo sui social network, è pronto a trasferirsi in Versilia, terra delle sue scorribande notturne insieme agli amici di sempre. Per lex cavaliere, dunque, un bel cambiamento sperando che la Toscana gli porti anche un bellamore in regalo.

Nel giorno della scelta di Valentina Dallari, Tina Cipollari ha offerto lultimo spettacolo della stagione di Uomini e Donne. In questi mesi, lopinionista storica del programma di Maria De Filippi ha regalato diverse imitazioni che hanno divertito il pubblico. E per la sua ultima esibizione, Tina ha avuto laiuto di Gianni Sperti e Jack Vanore. Tutti e tre si sono esibiti sulle note dei Ricchi e Poveri con una meravigliosa e assolutamente divertentissima performance. Clicca qui per vedere il post.

E’ ancora guerra aperta tra Barbara De Santi e Franco Garna? Sembra proprio di sì e la puntata di ieri non ha fatto altro che aprire vecchie ferite e nuove polemiche. L’intervento a gamba tesa del suo ex Barbara De Santi non lo ha proprio digerito tanto che la dama ha passato tutta la notte, o quasi, su Facebook a rispondee ai suoi fans e a dire la sua su quello che è accaduto. In particolare, in uno dei suoi commenti, la maestrina fa delle rivelazioni succulente con un colpo di scena che vi stupirà. In particolare Barbara ha svelato l’esistenza di una telefonata con il suo ex proprio pochi giorni prima della registrazione scrivendo: “Purtroppo io e lui ci eravamo sentiti una settimana prima, la redazione ne era al corrente, a causa di una spiacevole vicenda che coinvolge una terza persona, ma della quale non era il caso di parlare perché non inerente comunque al programma. In quell’occasione, dato che erano tre mesi che io e Franco non ci sentivamo, mi ero confidata con lui sulle motivazioni della fine della mia storia con Davide e sapeva benissimo, quindi, che non era una questione di compromessi. Sapeva benissimo le parolacce che mi arrivavano, gli appuntamenti saltati ecc ecc Per cui il suo intervento è stato pretestuoso e ingiustificato. Non contenta, la sua amata mi accusa, durante i balli , di rovinare sempre i bei momenti. Ma come? Io che avevo speso solo belle parole per loro come coppia e per Franco come credibilità, io rovino i momenti? Eh no bella mia, il tuo fidanzato ha fatto tutto da solo, ha acceso la miccia e ha sputato veleno. Così sono andate le cose”. Come andrà a finire?

Il trono over di Uomini e donne ha chiuso i battenti ieri con l’ultima puntata della stagione in cui, oltre ad un nuovo litigio tra Barbara De Santi e il suo Davide, abbiamo visto trionfare l’amore. Le coppie, più o meno datate del programma, infatti, sono tornate nello studio per raccontare la loro nuova vita ma questo non è bastato per convincere i telespettatori a rimanere incollati allo schermo tanto che la puntata dei ritorni ha portato a casa “solo” il 21.72% di share con un calo di un paio di punti rispetto al solito.

Dopo essere tornati nello studio di Uomini e Donne per raccontare i primi mesi d’amore, Franco Garna e Sabrina Tacchi sono tornati alla loro vita innamorandosi ogni giorno di più. I due ex protagonisti del trono over, infatti, sono felici e sereni e la loro storia procede a gonfie vele. Franco Garna, dunque, dopo la turbolenta relazione con Barbara De Santi, ha finalmente trovato la donna giusta con cui costruire un futuro e condividere anche i momenti di svago della propria vita come potete vedere cliccando qui.

E ormai calato il sipario sul trono over di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi hanno ormai salutato il pubblico in vista dellinizio dellestate. I fans della trasmissione, però, continueranno a seguire le vicende di Giorgio Manetti e Gemma Galgani attraverso le pagine Facebook dedicate alla coppia. I due sono stati i protagonisti assoluti della seconda parte della stagione del trono over e, sicuramente, continueranno ad esserlo anche per tutta la stagione estiva. Giorgio e Gemma, infatti, pur continuando a frequentarsi anche in modo intimo, non sono ancora una copia fissa. Il pubblico, dunque, si chiede: cosa succederà durante lestate? Giorgio continuerà ad uscire con Gemma e altre donne o, finalmente, si dedicherà solo alla dama storica del programma di Maria De Filippi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori