ALBANO E ROMINA/ Su Rai 1 il concerto all’Arena di Verona: la diretta streaming (scaletta e anticipazioni, oggi 29 maggio 2015)

- La Redazione

Signore e Signori, Al Bano e Romina Power in concerto oggi, venerdì 29 maggio 2015, all’Arena di Verona su Rai 1. Le anticipazioni con la scaletta: una canzone sarà inedita

albano_r439
Immagine di archivio

In diretta dalla fantastica Arena di Verona, Al Bano Carrisi e Romina Power tornano ad esibirsi dal vivo in Italia dopo 19 anni di separazione. Le canzoni che hanno fatto sognare milioni di italiani negli anni scorsi torneranno a risuonare nella suggestiva atmosfera dell’Arena, impreziosita dalla presenza di personaggi amatissimi dal grande pubblico come Pippo Baudo, I Ricchi e Poveri, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Michele Placido e altri ancora. Clicca qui per vedere la diretta streaming di “Signore e Signori, Al Bano e Romina Power”

Grande attesa per il concerto di Albano e Romina in diretta dall’Arena di Verona per la prima serata di Rai Uno. Sono in molti i fans della coppia (per un motivo o per un altro) pronti a rimanere incollati allo schermo per un passo nel passato ascoltando le canzoni più belle di Albano e Romina. A seguito dei due c’è anche la figlia Cristel Carrisi che proprio qualche ora fa, in modo ufficioso, ha confermato la sua presenza nella città degli innamorati mostrando un cuore dedicato all’evento (qui il link) e scrivendo: “Sotto il balcone di giulietta ?? #ArenadiVerona”.

Un appuntamento imperdibile per coloro che hanno amato e amano questa incredibile coppia della musica italiana: oggi, venerdì 29 maggio 2015, Al Bano e Romina Power torneranno insieme a calcare il palcoscenico dell’Arena di Verona con un’indimenticabile data che verrà trasmessa in diretta nazionale su Rai 1. I due artisti, che hanno appassionato il pubblico internazionale, saranno affiancati da una grande orchestra, duetteranno, si esibiranno da soli e al fianco di amici, artisti e cantanti italiani e stranieri. Tra i brani che porteranno, ci saranno molti dei loro più grandi successi, tra cui “Acqua di mare“, “Ci sarà“, “Che angelo sei“, “Libertà“, “Felicità“, “Nostalgia canaglia“, “Sharazan“, “E’ la mia vita“, “Amanda è libera” e “Oggi sposi“; ma non mancherà la presentazione di un brano del tutto inedito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori