LE TRE ROSE DI EVA 3/ Replica, riassunto e trama puntata 28 maggio 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, replica, trama e riassunto undicesima puntata 28 maggio 2015: ecco come vederla in video streaming dal sito di Mediaset. Alessandro, Clarissa e Edoardo in pista!

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Ieri sera, giovedì 28 maggio 2015, è andata in onda lundicesima puntata de Le tre rose di Eva 3: qui di seguito un breve riassunto e il link per il video streaming di Mediaset. Si comincia con Marzia che lascia Prima Luce per tornare a Firenze. Alessandro, distrutto dal dolore, dà fuoco alla vigna e va a lavorare in fabbrica. Qui incontra Clarissa, anche lei impiegata nella stessa fabbrica. Clarissa sa che lui è il marito della donna che è legata al mistero del pentagono. Inizia, allora, a tenerlo docchio e studiare tutti i suoi movimenti.

Alessandro scopre che entrambi cercano la stessa verità sul pentagono, ma – distrutto dal rancore e dalla sofferenza – non partecipa al quinto compleanno della piccola Eva. A fine serata, però, sono il fratello e la sorella a smuoverlo dal suo silenzio. Alessandro scopre anche lultimo filmato girato da Aurora nella notte prima di essere stata uccisa e pare riconquistare un po del suo smalto. Tra Ruggero Camerana e Tessa, invece, la storia sembra giunta al termine. Tessa torna a Borgo Camerana. Ruggero sente di amarla ancora, ma non può e non vuole perdonarsi. Intanto, decide di lasciare tutti i suoi beni alla fondazione del vescovo Carini.

Tessa però è pronta a tutto pur di impedire che il patrimonio del marito giunga nelle mani di quel misterioso vescovo. Entra in scena anche un nuovo, misterioso e losco personaggio, che nonostante tutto sembra elegante e pacato. il signor Ranieri, apparentemente complice del vescovo Carini. Veronica chiede ad Elena informazioni riservate che solo il maresciallo Antonio può avere. Elena, quindi, finge un appuntamento con Antonio, il quale è fuori ufficio, per recuperare, non vista, tutto ciò che le serve. Alessandro chiede ad Edoardo di unirsi a lui e Clarissa nella ricerca del vero assassino di Aurora. Edoardo non può negare di pensare, ancora, alla donna che ha amato. Accetta la proposta del fratello.

Alessandro porta Edoardo davanti al quadro: raffigura la porta dellinferno. Edoardo ricorda solo una dama rossa. Lorenzo scopre la verità di Laura: il figlio nascosto, Tommaso. Non solo, Laura vendeva tutti i gioielli che lui le regalava per acquistare una terra in Argentina, dove sarebbe fuggita col bimbo.

Replica Le tre rose di Eva 3, undicesima puntata 28 maggio 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la puntata de Le tre rose di Eva 3 trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori