QUARTO GRADO/ Anticipazioni: Veronica Panariello rimarrà in carcere? Puntata 29 maggio 2015

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quarto grado. Le anticipazioni dicono che verranno in particolare trattati i casi di Domenico Maurantonio e Guerrina Piscaglia

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Quarto Grado. Il programma di approfondimento di cronaca di Rete 4, infatti, torna questa sera con l’ultimo appuntamento stagionale in cui si parlerà, tra le altre cose, anche di Lorys Stival. Dopo l’autopsia e le ultime novità relative alla sua morte, cambierà qualcosa per la madre Veronica Panariello? Lo scopriremo questa sera, alle 21 e 10, su Rete 4 con Gianlugi Nuzzi. Ecco qui il tweet che lancia l’argomento della serata.

Tanti i casi che verranno trattati questa sera nella nuova puntata di Quarto Grado, in onda su Retequattro a partire dalle 21.15. Si inizierà a parlare di Domenico maurantonio, lo studente padovano di 19 anni precipitato dal quinto piano di un albergo a Milano mentre si trovava in gita con la classe. Cosa è successo quella notte? A seguire, i due conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzeranno le novità sul caso Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa nel maggio dellanno scorso. Si parlerà soprattutto della testimonianza di Cristina, un’amica di Padre Graziano: “Guerrina non cè più”, avrebbe detto lui in una telefonata con la donna. Infine le novità emerse dall’autopsia del piccolo Lorys Stival: Veronica Panarello, la madre accusata di averlo ucciso, verrà scarcerata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie