TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il bikini di Francesca del Taglia, foto (Oggi, 29 maggio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Amedeo Andreozzi, a pochi giorni dall’inizio della storia con Alessia Messina, è già pronto per compiere il grande passo.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

L’estate 2015 è ormai alle porte e Francesca Del Taglia che quest’anno arriva in splendida forma dopo aver smaltito i chili messi su con la gravidanza, non vuole certo farsi trovare impreparata. E così, generosa quale ha sempre dimostrato di essere, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato un consiglio a tutte le sue followers. Volete, quindi, essere belle e in forma per la prova costume? Basta indossare uno splendido bikini e il gioco è fatto come mostra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un bellissimo scatto. Clicca qui per vedere il post.

Brutte notizie per lex tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi è stato arrestato dalla squadra mobile di Milano, nel corso di unoperazione antidroga. Con lex tronista sono stati arrestati altri tre presunti trafficanti. Giuseppe Mazzitelli è uno dei due incensurati delle persone finite in manette. Il gruppo è stato sorpreso con 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Agli arrestati sono stati sequestrati anche 120 mila euro in contanti.

Dopo aver ufficializzato la fine della sua storia damore con Rama Lila Giustini, lattore spagnolo Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, torna in Italia per una serata. Domani, sabato 30 maggio, Jonas Berami sarà il protagonista di un evento in discoteca durante il quale incontrerà i fans rilasciato autografi e prestandosi per foto ricordo. Clicca qui per vedere la locandina dellevento.

Dopo i messaggi di auguri che Marco Fantini e Beatrice Valli si sono scambiati in un giorno così speciale, per la coppia di Uomini e Donne che oggi festeggia il primo anno damore, sono arrivati anche i regali dei fans. In particolare, a colpire Marco e Beatrice è stato un video, realizzato da una loro grandissima sostenitrice e che ripercorre i momenti più belli della loro storia damore. Un anno di Voi.. Auguri di cuore da tutti noi.. Vi auguriamo il meglio dalla vita e soprattutto una lunga e felice vita insieme, si legge sulla pagina ufficiale dellex tronista. Clicca qui per vedere il video.

E passato un anno dal 29 maggio 2014, giorno in cui Marco Fantini decise di chiudere la sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo la bellissima Beatrice Valli e ricevendo un bel sì come risposta. Da allora, sono passati dodici mesi e Marco e Beatrice sono diventati una vera famiglia insieme al piccolo Alessandro. I due, oggi, convivono e hanno grandi progetti per la loro vita insieme. Nonostante siano entrambi ancora molto giovani, infatti, i due non hanno alcun dubbio sul fatto di voler passare insieme il resto della loro vita. E in un giorno così speciale, Beatrice non poteva che fare una dedica bellissima al suo principe. Clicca qui per vederla.

Oggi, venerdì 29 maggio 2015, è un giorno speciale per Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia, infatti, festeggia oggi il primo anniversario. Sono passati dodici mesi da quando lex tronista di Uomini e Donne decise di condividere la sua vita con la bellissima Beatrice Valli, accettando sin dal primo giorno il piccolo Alessandro, il figlio che lex corteggiatrice ha avuto da una precedente relazione. Un anno fa accadeva questo I migliori auguri vanno a voi ma anche a quella piccola peste di Alle che ha reso ogni vostro giorno insieme una meraviglia Voi tre vi siete scelti dall’inizio. Ps: Quelle scarpette sono l’inizio del vostro grande amore. Clicca qui per vedere il video.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore, Salvatore Di Carlo aveva mostrato la parte dura del suo carattere. Non un bacio o una dolcezza per Teresa Cilia se non nelle ultime puntate prima della scelta. Il siciliano, però, dopo la scelta, sta ripagando totalmente la fiducia che Teresa, nonostante tutto, ha riposto in lui. Sempre più innamorato dellex tronista, Salvatore Di Carlo si è trasformato in un romanticone che riempie di attenzioni la sua fidanzata. E, ieri, in occasione dei quattro mesi insieme, Teresa ha ricambiato tutta la dolcezza del suo lui. La dolcezza della mia Terry. Grazie per tutti gli auguri che ci avete mandato e per il sostegno che ci date ogni giorno, scrive Salvatore su Facebook. Clicca qui per vedere il post.

Sono passati pochi giorni dal momento in cui a Uomini e donne i cuori di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono uniti per non separarsi più e, nonostante il poco tempo trascorso insieme, lex tronista napoletano è già pronto al grande passo. Quella con Alessia Messina è la prima, vera storia damore per Amedeo che, subito dopo la scelta, ha ammesso di essersi innamorato per la prima volta. Tutto merito della formula del programma che lha costretto a conoscere Alessia giorno dopo giorno senza bruciare le tappe. Sicuro dei sentimenti che prova per la bella siciliana, ora Amedeo è pronto a fare un ulteriore passo, quello della convivenza. Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere insieme. Potrei essere io a spostarmi a Catania. Nella sua città, lei ha il suo lavoro mentre io non ho unoccupazione fissa. Mi piacerebbe aprire un ristorante in Sicilia ma potremmo anche decidere di spostarci insieme in una città nuova per entrambi e costruire lì la nostra vita insieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre, dichiara Amedeo. Una vera e propria dichiarazione damore, dunque, quella del napoletano che, sicuramente, avrà riempito di gioia il cuore di Alessia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori