CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 2015 / Il “best of” della stagione nel giorno del silenzio elettorale. Puntata 30 maggio

- La Redazione

E andata in scena la scorsa settimana lultima puntata stagionale di Crozza nel paese delle meraviglie, ma le imitazioni e i personaggi del comico genovese tornano stasera con un “best of”

crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

E andata in scena la scorsa settimana lultima puntata stagionale di “Crozza nel paese delle meraviglie“, ma le imitazioni e i personaggi del comico genovese tornano a farci compagnia questa sera su La7 con un appuntamento speciale che raccoglie i momenti più esilaranti degli ultimi mesi. In attesa della nuova edizione che probabilmente prenderà il via tra settembre e ottobre, rivedremo Maurizio Crozza interpretare i personaggi e i politici che ormai sono diventati dei veri e propri classici della comicità televisiva italiana: da Antonio Razzi a Matteo Renzi, da “er viperetta” Massimo Ferrero a Roberto Giacobbo, fino a Sergio Marchionne e Luca Cordero di Montezemolo. Chissà se questo “best of” di Crozza nel paese delle meraviglie verrà in qualche modo adattato al silenzio elettorale iniziato alla mezzanotte di venerdì in vista del voto di domenica 31 maggio: se così fosse, non verranno trasmesse le imitazioni dei politici coinvolti nella campagna elettorale come Matteo Renzi, Silvio Berlusconi o Matteo Salvini. Per scoprirlo basterà sintonizzarsi questa sera su La7 alle ore 21.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori