TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Francesca Del Taglia supera la prova costume, la foto (Oggi, 30 maggio 2015)

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne anticipazioni e news: smaltita la delusione vissuta con Andrea Cerioli, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è pronta per convolare a nozze.

sharonbergonzi
Sharon Bergonzi

Prova costume superata per Francesca Del Taglia. Ad un anno dalla nascita del piccolo Brando, il frutto del suo amore con Eugenio Colombo, lex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra il suo fisico perfetto su Instagram. Nella prima, vera giornata estiva del 2015, Francesca Del Taglia, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostra tutte le sue grazie dimostrando di aver ormai smaltito i chili messi su durante la gravidanza. Clicca qui per vedere il post.

Lestate 2015 di Beatrice Valli è già cominciata. In questultimo sabato di maggio, complice il sole e il clima caldo, lex corteggiatrice di Uomini e Donne che proprio ieri ha festeggiato il primo anno damore con Marco Fantini, si è concessa un po di sano relax in spiaggia. Sempre bellissima e già pronta per la prova costume, Beatrice Valli ha inaugurato la sua stagione estiva. Clicca qui per vedere il post.

Amedeo Andreozzi è solo un lontano ricordo per Alessandra Costa. Complice la bella stagione che è ormai alle porte, lex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già voltato pagina anche grazie allaiuto delle amiche. E così, cosa cè di più bello che salire in macchina e regalarsi una bella passeggiata con unamica cantando a squarciagola? La delusione per non essere stata scelta da Amedeo è già stata smaltita e ora Alessandra aspetta solo che il principe azzurro bussi alla sua porta. Clicca qui per vedere il video.

Dopo aver festeggiato il primo anno d’amore con Beatrice Valli, Marco Fantini è pronto ad iniziare una nuova giornata ancora più carico. Sempre in splendida forma, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato il buongiorno a tutti i suoi fans postando una foto in cui mostra il suo fisico statuario. Sempre più calato nei panni di modello, per Marco Fantini è davvero un momento d’oro. Con Beatrica Valli va tutto a gonfie vele e anche la sfera professionale sta dando molte soddisfazioni all’ex tronista. Clicca qui per vedere la foto.

L’amore fa davvero bene ad Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne che, da qualche mese fa coppia fissa con Mattia Morelli, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, per amore del suo uomo si è trasformata in una cuoca provetta. Anche se ha un piccolo aiuto. “Santo bimby ihihihih che si cucina oggi di buono??? Io pasta ca sassa ahahahahah buon pranzoooooooooo Anna”, scrive l’ex tronista. Clicca qui per vedere il post.

E un Salvatore Di Carlo innamorato perso della sua Teresa Cilia. Dopo quattro mesi damore, lex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne ha perso letteralmente la testa per la sua fidanzata che, ormai, è entrata nel suo cuore al punto da scriverle messaggi damore anche a notte fonda. Su Instagram, infatti, Salvatore postando una foto con Teresa scrive: Amore mio quando ti accorgerai di questa foto sarà giorno e volevo augurarti un buongiorno amore ti amo tanto!!!. Clicca qui per vedere il post.

Sempre più innamorato della sua Teresa Cilia, anche di notte, Salvatore Di Carlo non perde la sua vena romantica scrivendo dolci parole alla sua fidanzata. Su Facebook, infatti, lex corteggiatore, postando una foto in cui appare in compagnia della sua dolce metà, scrive: Amore il mio cuore è come un castello e come sai il castello ha sempre una regina e tu sei la regina del mio cuore…”. Un principe romantico e moderno, dunque, Salvatore Di Carlo che riesce sempre a far sentire importante la sua compagna. Clicca qui per vederlo.

Andrea Cerioli di Uomini e Donne è ormai un lontano ricordo per Sharon Bergonzi che, da qualche mese, è tornata a sorridere e a credere nellamore accanto a Valerio Tenneriello, il ragazzo che faceva parte già da tempo del suo gruppo di amici e che è riuscita a conquistarla dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne. Nonostante la storia damore sia nata da poco tempo, i due sembrano pronti per compiere il grande passo. In una recente intervista, Sharon, parlando del suo nuovo amore, aveva manifestato lintenzione di sposarsi presto. Quel desiderio sarebbe vicino alla realizzazione. Valerio, infatti, postando su Instagram una foto della prima Comunione del fratello di Sharon, ha scritto: Prima cerimonia insieme, facciamo le prove. Tra poco tocca a noi lasciando intendere che, presto, i due potrebbero sposarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori