UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Rossella Bova s’improvvisa fotografa: i suoi scatti al Porto di Gaeta, foto (oggi, 31 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti, continua ad essere molto seguito dai fans che ora chiedono di sapere tutta la veritaà sulla sua storia con Gemma Galgani

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Uomini e Donne Trono Over, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni e le news di lunedì 1 giugno 2015.

In questo lungo weekend molti italiani hanno deciso di raggiungere le località di villeggiatura per godersi al meglio il lungo punte del 2 giugno. Tra coloro che hanno optato per una breve vacanza c’è anche Rossella Bova, amatissima dama di Uomini e Donne Trono Over. Rossella ha optato per Gaeta, il comune in provincia di Latina. La Bova ha voluto condivedere con gli amici di Facebook i bellissimi panorami del porto e ha pubblicato sul social network alcune foto con gli scorci più interessanti del paese: “Se vuoi, puoi!!! In un batter d’ali cambi quota!!!”. Clicca qui per vedere le foto.

Nuova frecciatina in arrivo dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, Franco Garna. Uno degli ultimi usciti dal programma di Maria De Filippi, infatti, vive felice il suo amore con Sabrina Tacchi. I due stanno insieme ormai da tre mesi e tutto sembra andare liscio e si stanno preparando a partire in barca a vela. A quanto pare anche la ex dama ha abbracciato lo stile di vita di Franco che, però, non rinuncia alle sue frecciatine (magari a Barbara De Santi). Pubblicando questa foto, infatti, ha scritto: “Sabina ha lavorato tanto che donna ! Altro che sciaquette;) pronti al varo pronti 😉 “. A chi si sta riferendo?

Sul trono over di Uomini e Donne è calato il sipario ma non su Giorgio Manetti e Gemma Galgani che continuano ad essere seguitissimi dai fans del programma di Maria De Filippi, curiosi di scoprire cosa succederà ora tra la dama e il cavaliere. Se sul web continuano a circolare notizie sulla possibilità che tra i due finisca tutto il prima possibile, Gemma Galgani, attraverso la sua pagina Facebook, dimostra di non avere alcuna intenzione di lasciare andare il suo gabbiano. Giorgio, infatti, rappresenta il pensiero fisso di Gemma che, nel bene e nel male, sta vivendo a 360 gradi questa storia d’amore. Clicca qui per vedere il post.

Ora che è calato il sipario sul trono over di Uomini e Donne, i fans del programma di Maria De Filippi invitano Giorgio Manetti a svuotare il sacco e a raccontare tutta la verità sulle sue frequentazioni, a cominciare da quella con Gemma Galgani. Parte del pubblico, infatti, continua a non credere alle buone intenzioni del cavaliere che, al contrario, pur non dichiarandosi innamorato, ha sempre sostenuto di essere profondamente sincero con Gemma. Per i fans della dama storica del trono over, però, non è affatto così e, preoccupati che Gemma possa vivere un’altra, tremenda delusione d’amore, invitano il gabbiano George a svelare tutta la verità. Cosa fare il bel Manetti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori