Beautiful / Anticipazioni: il momento clou? Carter in palestra! I fans in rete esultano! (Puntate del 5 e 4 Maggio 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntata del 5 e 4 Maggio 2015: Ridge e Caroline si baciano e la giovane sembra pronta a voltare pagina ma Rick sembra essere ancora geloso!

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful
Pubblicità

Beautiful, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 5 maggio 2015

Beautiful torna domani dopo una maxi puntata, quella di oggi, che ha fatto discutere i fans ma non per via della nomina a presidente di Liam Spencer e nemmeno per Ridge e Caroline in love, ma per via degli esercizi di Carter. Anche oggi l’avvocato della Forrester è stato preso dai suoi addominali e questo ha creato scompiglio e ilarità ui social dove leggiamo: “Carter non ha la tartaruga. Ci ha tutte le Galapagos”, “È chiaro che poi Eric firmi contratti a buffo: l’unico avvocato in circolazione, fa piú addominali che consulenze!” e chi addirittura scomoda i suoi ricordi sulla storia dell’arte “I pettorali di Carter sono stati scolpiti nella palestra del personal trainer Michelangelo Buonarroti”. Al prossimo momento…

Beautiful torna domani con una nuova doppia puntata su Canale 5. Sarà la messa in onda di domani a segnare l’arrivo di Bill alla villa per affrontare Maya. Come e non bastasse, presto la giovane riceverà la visita di Nicole Avant. La sua piccola sorellina, a conoscenza del suo passato da uomo, arriva nella soap e con essa anche una vera e propria rivoluzione a cominciare dalle indagini che Rick vorrà fare su di lei e finendo agli scontri tra sorelle le cui cause, per adesso, rimarranno segrete (si fa per dire!). Ecco il promo di domani:

Pubblicità

Beautiful sta per tornare con una nuova doppia puntata in cui vedremo Rick sempre più dispettoso nei confronti di Caroline. Tutto, però, sta per cambiare visto che il giovane rampollo troverà una pistola che porterà a lavoro per consegnarla al suo avvocato. A quanto pare, però, l’uomo la dimenticherà e lui gli correrà dietro per dargliela. Sarà a quel punto che vedrà Caroline e Rick baciarsi e assalito dalla gelosia sparerà due colpi di pistola contro di loro. Li avrà davvero colpiti? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate in onda questa settimana. Ecco, intanto, il video del momento:

Mai come in questi giorni sono tanti i protagonisti di Beautiful lontano dalla soap. A quanto pare Rick e gli altri terranno le redini per un pò almeno fino al prossimo ritorno di Brooke, ormai vicinissimo. Fuori dal set, intanto, gli attori si ritrovano insieme. L’ultima foto, infatti, vede insieme Kimberly Matula e John McCook, ovvero Hope ed Eric. I due erano insieme per bere una birra, avranno qualche progetto in arrivo? Lo scopriremo presto. Ecco qui la foto.

Pubblicità

Beautiful torna oggi con una doppia puntata in cui vedremo Ridge baciare Caroline e chiede di vivere il loro amore. La giovane sembra volerlo fare ma ha ancora bisogno di tempo. Rick e Maya, invece, continuano la loro storia d’amore e proprio mentre il giovane si trova nella camera da letto del padre trova una pistola che apparteneva a Stephanie, cosa ne farà? 

Ha fatto un lungo ponte e tornerà solo oggi con una nuova doppia puntata inedita. La soap è andata in onda l’ultima volta giovedì con Ridge pronto a consolare Caroline dopo la sua ennesima discussione con il marito. Rick, intanto, ha deciso di accontentare Maya rispondendo con un freddo ti amo alla sua richiesta di certezze. Ivy e Liam non si arrendono e cercano un modo per mettere fine a questo scempio, cosa decideranno di fare? Ecco cosa è successo, nel dettaglio, nella puntata di giovedì, l’ultima in onda la scorsa settimana.

Nell’ultima puntata, l’attenzione è ancora sulla crisi fra Caroline e Rick e la nuova storia di quest’ultimo con Maya. Tutti sono convinti che il ragazzo stia usando la giovane modella per vendicarsi di Caroline e farla soffrire e che in realtà sia ancora innamorato della moglie. Ne è convinto Ridge che sta consolando Caroline dopo l’ultima delusione avuta dalla decisione del marito di sostituire il dipinto di Stephanie alla residenza Forrester con uno di Maya e ne è convinto anche Carter che ne sta parlando con Ivy e Aly mostrandosi persino preoccupato per la ex fidanzata che a suo giudizio è seriamente innamorata di Rick e non vuole vederla soffrire per un amore non corrisposto.  
Maya con Rick stanno trascorrendo una serata romantica, nel corso della quale Rick comincia col fare piani strategici per il loro futuro alla Forrester mentre la ragazza non perde occasione per dirgli quanto lo ama e si chiede se anche lui la ricambi davvero o la stia solo usando. Rick sembra raggirare la domanda chiedendole come mai le sovvengono questi dubbi, ma alla fine la rassicura dicendole quel che la ragazza voleva sentire, anche se lo fa dopo esser stato messo alle strette dalla modella che era pronta a mollarlo se lui non fosse stato innamorato. La ragazza in estasi per aver sentito finalmente dichiararsi il suo uomo, gli rinnova le sue promesse di fedeltà e lealtà e lo rassicura che insieme faranno grandi cose. Dal canto suo il ragazzo dichiara di sentirsi al sicuro con lei al suo fianco e di poter affrontare qualunque cosa.
Ridge fa riflettere Caroline su come il comportamento di Rick sia infantile e irrispettoso nei suoi riguardi e che lei è una donna troppo intelligente per sopportare tutto questo. Caroline dice che sopporta perché vuol recuperare il suo matrimonio che ha rovinato per una sua debolezza e che vuole mantenere le promesse fatte all’altare. Nel mezzo della discussione sente il bisogno di fare una video chiamata al marito nel corso della quale lo vede a letto con Maya: la ragazza, sconvolta, si rende conto che Rick ha risposto appositamente per farle l’ennesimo torto e Ridge la sprona ulteriormente a buttarsi tutto alle spalle perchè è evidente che il suo matrimonio è ormai finito. La ragazza è in totale crisi e non vuole accettarlo, si domanda cosa sarà del suo futuro e come farà a superare tutto questo e improvvisamente Ridge la bacia appassionatamente e lei ricambia con altrettanta passione. Poi improvvisamente si blocca pensando che se loro superassero il limite non potrebbero tornare più indietro e lei perderebbe tutto definitivamente, ma Ridge le fa notare che già lo ha perso e che il dilemma è ora se privarsi di un qualcosa di straordinario che non hanno mai avuto entrambi i kasciarsi andare vivendo quel sentimento che c’è fra loro e che non si può più negare, facendole chiaramente capire che vorrebbe una storia seria con lei. Caroline dice di non essere pronta per lui perchè non accetta che abbia fallito col suo matrimonio, ma in realtà il sentimento che prova per lui le fa perdere davvero il controllo. Ridge afferma che si vive proprio per quello, per provare delle emozioni forti e che nella vita non si può pianificare nulla: anche lui stesso che prima aveva criticato Brooke per aver avuto una relazione col marito di sua sorella, ora sta facendo la stessa cosa con la moglie di suo fratello, ma per lui è diventato inevitabile provare dei sentimenti per leie non può più combatterlo. Cambiamenti alla residenza Forrester Ivy e Aly si sentono fortemente a disagio a vivere alla residenza Forrester dove ora si son trasferiti Rick e Maya. L’atteggiamento della nuova coppia le indispone col loro fare da padroni e soprattutto col fatto di essersi piazzati nella camera da letto di Eric per consumare la loro passione senza alcun rispetto. Sicuramente se Brooke e Hope fossero state qui non avrebbero permesso tutto questo e avrebbero dato una ridimensionata a Rick. Ma purtroppo ora che è lui è il capo sono costrette a sopportare e cercano di sdrammatizzare gustando la deliziosa cena che la cuoca aveva preparato per la coppia novella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori