MADE IN SUD / Puntata 4 maggio 2015: ospiti Amadeus e Malika Ayane. Elisabetta Gregoraci in versione chef (foto)

- La Redazione

Va in onda eccezionalmente questa sera la nuova puntata settimanale di Made in Sud in onda su Rai Due. Le anticipazioni indicano come ospiti Amadeus e Malika Ayane

made_in_sud
Made in Sud
Pubblicità

Stasera su Rai Due ritroveremo tutti i protagonisti di Made in Sud per la nuova puntata eccezionalmente in onda di lunedì. Elisabetta Gregoraci, una dei conduttori del programma, ha postato su Facebook una foto con Gigi&Ross, anche loro alla guida della trasmissione. Nella foto vediamo la moglie di Flavio Briatore seduta tra i due comici vestiti da chef: “Aspettando la diretta di domani con 2 chef”. Lo scatto è piaciuto molto ai fans di Elisabetta e si è guadagnato oltre 661 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Made in Sud andrà in onda eccezionalmente di lunedì e in attesa di vedere la puntata di questa sera, 4 maggio 2015, possiamo dare un’occhiata alla foto postata su Facebook qualche ora fa dalla conduttrice Fatima Trotta. La presentatrice si è fatta scattare una foto che la ritrae in camerino durante le prove generali: vestita con un corto abitino estivo e tacchi vertiginosi, Fatima sorride e mostra orgogliosa la cartelletta di Made in Sud (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è piaciuto molto ai fans della Trotta, che l’hanno premiata con 746 “mi piace”.

Pubblicità

Va in onda eccezionalmente questa sera, lunedì 4 maggio 2015, la nuova puntata settimanale di Made in Sud in onda alle 21.10 su Rai Due. Piccolo cambio di palinsesto per il gruppo di artisti che saliranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli per un nuovo appuntamento con la comicità: a guidare la trasmissione saranno come sempre Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ma oggi si uniranno a loro anche Amadeus e Malika Ayane, ospiti della serata. La decisione da parte della Rai di cambiare eccezionalmente giorno è dettata molto probabilmente dal fatto che martedì sera, giorno in cui solitamente va in onda “Made in Sud”, è in programma la semifinale di Champions League tra Juventus e Real Madrid: meglio dunque evitare di “scontrarsi” con un appuntamento sportivo atteso da milioni di italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori