TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, casa in arrivo? (oggi, 4 maggio 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e Donne anticipazioni e news del 4 maggio 2015: la prossima registrazione sarà mercoledì 6 maggio. Quali sorprese avremo da Amedeo, Valentina e Fabio?

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari
Pubblicità

Un selfie in un terrazzo. E appena apparso pochi minuti fa sul profilo Instagram ufficiale di Valentina Rapisarda, la ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne che – nonostante le numerose critiche – è riuscita infine a coronare il suo sogno damore. La bellissima ragazza dagli occhi verdi sembra felicissima: nella foto, infatti, inquadra il tavolo sul quale immagina le cenette romantiche con la sua dolce metà. La loro relazione fu oggetto di molte polemiche, principalmente perché il bolognese lasciò il trono senza nessuna scelta e qualche tempo dopo ufficializzò la sua relazione con Valentina: oggi però sembrano decisi a trovare una casa insieme e, dal commento che accompagna lo scatto, sembrano che siano riusciti a trovare il nido dove coronare il loro desiderio. Clicca qui per vedere la fotografia postata da Valentina Rapisarda su Instagram.

A pochi giorni dalla registrazione del trono classico di Uomini e donne, che andrà in scena mercoledì pomeriggio, Nicole Mazzocato sembra essere alla ricerca di un modo per calmarsi, forse le cose in esterna con Fabio Colloricchio sono andate storte? Lo scopriremo presto, intanto, ecco qui la foto postata qualche ora fa sui social dalla bella corteggiatrice al grido di: “.il mood di oggi.. ?? ?? #iononsonolunatica#iononsonolunatica #iononsonolunatica”. 

Pubblicità

Le vacanze di Sharon Bergonzi non sono finite almeno così sembra. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e di Andrea Cerioli sembra che a Settembre non sarà sul trono almeno se le cose con il suo nuovo lui continueranno ad andare a gonfie vele come in questo momento. La bella ex del trono classico, infatti, ha passato un fine settimana in Puglia e anche poco fa, al suo risveglio nella bella Regione, ha deciso di postare un suo doppio selfie in cui potete vederla qua. Anche lei andrà a convivere adesso?

Il trono classico di Uomini e donne tornerà domani con una nuova registrazione mercoledì pomeriggio e i fans non stanno più nella pelle. Anche oggi, il loro amato corteggiatore napoletano è tornato sui social per dare a tutti il buongiorno in attesa di rivedere la sua amata Valentina Dallari. La prossima registrazione andrà in onda la prossima settimana e quindi potrebbe contenere l’annuncio di una prossima scelta, toccherà proprio alla bolognese e al napoletano? Lo scopriremo presto, intanto, eccolo in questa foto poco fa.

Pubblicità

La scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne andava in onda lo scorso anno, proprio in questo mese, con i litigi di Marco Fantini e Beatrice Valli. I due da allora ne hanno fatta di strada tra convivenza, una nuova casa, un calendario “artistico” e tanti bei momenti passati insieme. Anche questa mattina, però, il bell’ex cameriere di Carpi ha “tradito” la sua amata andando in spiaggia in dolce compagnia. Proprio poco fa, il nostro Marco ha postato una sua foto (qui il link) in spiaggia per una mattinata che noi che siamo a lavoro definiremo da cani!

Inizia la settimana e con essa anche i pettegolezzi sulla coppia più amata di questa edizione di Uomini e donne, ovvero quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Secondo i bene informati, infatti, sembra che i due si siano davvero lasciati alla soglia del loro quarto mese d’amore, sarà davvero così? A pochi giorni dalla loro ultima foto insieme, però, i due sembrano mandarsi messaggi a distanza e mentre il bell’attore posta questa foto, in riva al mare al tramonto, lei risponde con un suo ricordo dal Marocco sempre al tramonto e sempre in riva al mare (qui il link), avrà un significato? Per i fans si visto che loro si sono innamorati proprio in riva al mare…

Tutto è bene quel che finisce bene e se l’anno scorso, di questi tempi, si parlava ancora della rottura dell’ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò e di Emanuele Trimarchi, adesso si parla della siciliana come di una persona rinata. Eh si, tutto va come deve andare e chi è fatalista lo sa bene. Al grido di “si chiude una porta e si apre un portone”, la nostra amata Anna ha trovato l’amore e adesso, felice, ricordando il passato (qui il link alla sua foto), attende con ansia il ritorno del guerriero (che niente ha a che vedere con il corteggiatore romano)… Speriamo siano rose questa volta….

I fans del trono classico si saranno accorti che ormai ci si sta addentrando nella fase più emozionante di Uomini e Donne, e dunque ogni volta che si nomina la parola registrazione bisogna proprio da stasera allerta. La prossima, come si legge anche sul profilo Facebook Trono Classico Informazioni, sarà mercoledì 6 maggio 2015: che cosa succederà, e a chi sarà dedicata? Il tronista più vicino ad una scelta sembra proprio Amedeo Andreozzi, mentre invece la bella Valentina Dallari sembra ancora molto indecisa tra Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, due corteggiatori amatissimi in eguali misura dal pubblico del piccolo schermo ma con due caratteri agli antipodi. Quali sorprese ci riserverà, invece, il bellargentino Fabio Colloricchio? Non ci resta che aspettare per scoprire qualche anticipazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori