UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: Gemma Galgani difende il suo amore, video (oggi, 4 maggio 2015

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni nuova registrazione e news del 4 maggio 2015: Gianluca Pannullo è sempre impegnato in serate e conosce spesso nuove persone, troverà l’anima gemella?

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over
Pubblicità

Alle battute di Tina Cipollari e Gianni Sperti, questa volta la dama del trono over di Uomini e donne risponde senza peli sulla lingua. Stiamo ancora parlando di Gemma Galgani e del suo arrivo in studio di oggi. La dama, infatti, racconta del suo fine settimana con il suo gabbiano e quando gli opinionisti fanno le loro battutine lei difende a spada tratta il suo amore per Giorgio chiarendo che la loro storia non è solo sesso ma anche tanto amore. Amore che, però, Gianni Sperti non vede da parte del cavaliere e lo ribadice anche a Gemma che a questo punto non ha più nuove risposte da dare se non chiedere rispetto per i suoi sacrifi e il suo amore. Qui il video del momento

Uomini e donne torna domani con una nuova puntata dedicata al trono over e quindi a dame e cavalieri. Al centro dello studio, però, oggi, c’è stato il movimentato fine settimana insieme di Giorgio e Gemma. In studio, però, si chiedono ancora se i due stanno insieme oppure no e quindi perchè la dama torinese continui a vederlo per dargli agio di fare con lei quello che vuole fino a quando non troverà un’altra donna da amare. Ecco qui il video della discussione di oggi.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over e, soprattutto, a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il programma torna dopo un lungo fine settimana e lo fa con George e Gem story e non solo visto che, secondo le anticipazioni, Giorgio si è visto con Sonia con la quale c’è stato addirittura un bacio a stampo di cui lui sembra non ricordarsi. A Roma, intanto, si sta per registrare una nuova puntata in cui scopriremo nuovi particolari su questo lungo fine settimana appena passato, i due si saranno visti?

Pubblicità

Uomini e donne torna oggi molto probabilmente con una nuova puntata in cui vedremo dame e cavalieri. Oltre i confini italiani, però, Gianni Sperti sembra si stia specializzando per diventare un vero e proprio imapalatore di dame e cavalieri. Il suo viaggio a Bucaresta sta per finire ma come avrebbe potuto tornare a casa senza prima far visita al castello del Conte Vlad, lì dove la storia dell’Impalatore e di Dracula è nata? Tornerà cambiato da questo viaggio? Magari più assetato di sangue di dame e cavalieri magari… Ecco la sua ultima foto e il suo ultimo indovinello postato su Instagram.

Il silenzio di Franco Garna impensierisce tutti e mette in crisi i fans del trono over di Uomini e donne e, soprattutto, tutti coloro che lo amavano n coppia con Sabrina Tacchi. E’ da un pò che i due non s lasciano fotografare insieme che non condividono con loro fans la loro quotidianità, forse perchè non esiste più? Secondo i bene informati, infatti, sembra che i due siano già arrivati alla rottura alla soglia dei loro primi tre mesi d’amore, sarà davvero così o avranno pensato, come Barbara De Santi, di allontanarsi un pò dai social? Non ci resta che attendere conferme a riguardo…

Pubblicità

Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne e del trono over che, quasi sicuramente, oggi tornerà in onda con una nuova puntata. Intanto, in questi giorni i protagonisti e gli ex non si sono di certo fermati e ancora una volta è la bella ex dama Daunia Cesari ad aver attirato la nostra attenzione con un messaggio dolcissimo su Facebook riguardo all’amore e ai sacrifici. Ecco cosa ha scritto la dama prima di andare a letto: “Per amore si fanno tante cose…si investe, si fanno delle scelte, si spera di poter dare il massimo cambiando il corso della nostra vita…io l’ho fatto…cambiando città, abitudini, lavoro, impegnandomi tanto e molto seriamente per poter costruire qualcosa…ma ho fallito…oggi ho capito che per troppo tempo ho vissuto come un pesce in una bolla di vetro posata su un tavolo, vedevo tutto distorto e dei piccoli pezzi di plastica mi sembravano scogli, conchiglie ed alghe…ma erano finti come chi avevo accanto…dopo due anni, mille sofferenze, sacrifici e tanta fatica sono tornata a nuotare nel mio oceano, tra i miei simili, e non sapete quanto io mi senta libera e felice!“.

Gianluca Giovanni Pannullo, ex volto del trono over di Uomini e Donne, continua ad avere un sacco di ammiratrici e soprattutto, grazie anche al suo fisico davvero invidiabile, è spesso ospite in diversi locali e a diverse serate. Sabato, per esempio, ha avuto la fortuna di essere a Como circondato da un sacco di fans che si stavano divertendo in occasione di un addio al nubilato: lex cavaliere ha anche postato lo scatto sulla sua pagina Facebook ufficiale (clicca qui per vederlo). Nonostante sia sempre molto impegnato e abbia un sacco di impegni, che di conseguenza gli fanno conoscere molte persone diverse, Gianluca è ancora single: riuscirà a trovare lamore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori