Ballarò/ Anticipazioni e ospiti: Matteo Salvini, Emanuele Fiano e Carlo Sibilia. Il video degli scontri di Milano. Puntata 5 maggio 2015

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2015: con Giannini ci saranno Matteo Salvini, Irene Tinagli, Emanuele Fiano, Carlo Sibilia e anche Nicola Frantoianni di Sel

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò, anticipazioni puntata 5 maggio 2015: il video degli scontri di Milano – Nella puntata di questa sera martedì 5 maggio 2015 del talk show Ballarò condotto da Massimo Giannini sulle frequenze di Rai Tre, si parla anche degli scontri avvenuti lo scorso venerdì 1 maggio nellambito del corteo No Expo. Un corteo che ad un certo punto ha visto alcune frange violente (black bloc) staccarsi da esso e dare origine a scene di vera e proprio guerriglia urbana. Sulla pagina ufficiale del programma televisivo, è stato pubblicato un breve filmato girato da Alessio Lasta, che riprende proprio il momento nel quale scoppia il caos con la fuoriuscita dal corteo da parte dei gruppi violenti e le forze dellordine che tentano di gestire la situazione usando gli idranti. Clicca qui per vedere il video.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2015: i commenti su Facebook – Anche Matteo Salvini parteciperà alla puntata di Ballarò in onda questa sera su Rai 3: i nomi di tutti gli ospiti sono stati annunciati sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, e in particolare il suo ha suscitato un certo clamore, forse dal momento che il Segretario della Lega Nord è spesso ospite di talk show politici. “Basta Salvini! Meglio spegnere ed andare a dormire” scrive un utente del web, evidentemente deluso, e altri rimarcano “c’è Salvini allora niente Ballarò. Qualcun altro ironizza affermando “Giustamente avete saltato una puntata Salvini, non potevate non invitarlo ANCORA e ANCORA” e infine, altri, si consolano ricordando che stasera si gioca la Champions League e si pregustano le sperate prodezze della Juventus contro il Real Madrid.

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2015 – Torna stasera, martedì 5 maggio 2015, Massimo Giannini con una nuova puntata di Ballarò a pochi giorni dall’inaugurazione dell’Expo Milano 2015 e dagli scontri che hanno riempito le strade del capoluogo lombardo. Come anticipato sulla pagina Facebook ufficiale del talk show a carattere politico, questo sarà uno dei temi toccati questa sera, grazie anche a testimonianze a caldo raccolte dall’inviato Alessio Lasta. Insieme al presentatore, sarà ricco il panorama di ospiti che contribuirà al dibattito: tra di loro ci saranno Matteo Salvini della Lega Nord, Irene Tinagli ed Emanuele Fiano del Partito Democratico, Carlo Sibilia del Movimento 5 Stelle e Nicola Frantoianni di Sel. Per concludere non mancheranno neanche i giornalisti Peter Gomez e Federico Rampini e l’imprenditore e amministratore delegato di Mediolanum S.p.a. Ennio Doris. Ballarò prenderà il via stasera, dalle 21.05, su Rai 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori