DiMartedì/ Anticipazioni e ospiti: Luigi Di Maio, Maurizio Landini e Giorgia Meloni. I fan aspettano l’esponente M5S. Puntata 5 maggio 2015

- La Redazione

Il giorno dopo lapprovazione dellItalicum, la politica torna al centro della nuova puntata di DiMartedì in onda questa sera alle 21.15 su La7. Le anticipazioni e gli ospiti.

Giovanni_Floris
DiMartedì

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2015: i commenti per Luigi Di Maio – Oggi, nella nuova puntata di DiMartedì in onda su La7, ci sarà anche il vice presidente della Camera Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, e l’annuncio del suo nome è stato accolto più che positivamente dai telespettatori che seguono assiduamente anche le pagina social del talk show condotto da Giovanni Floris. “Grande Luigi Di Maio” scrive infatti qualcuno su Facebook, e altri aggiungono entusiasti “Lo guarderò, c’è Di Maio”, “Di Maio spezzali” e ancora “Luigi Di Maio, benissimo…”, “Con Luigi Di Maio presente sarà un piacere guardarlo”. Una spettatrice, infine, aggiunge che gli ospiti sono sempre parecchi e per questo spesso non vi sono il tempo e lo spazio adeguati per il commento di ognuno di loro, ma conferma che anche stasera non mancherà specialmente per non perdersi l’intervento di Di Maio.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2015 Il giorno dopo lapprovazione dellItalicum, la politica torna al centro della nuova puntata di DiMartedì in onda questa sera alle 21.15 su La7. Nel tardo pomeriggio di ieri la legge elettorale ha infatti superato la decisiva prova del voto finale alla Camera ed entrerà in vigore dal primo luglio 2016. Come annunciato sulla pagina Facebook della trasmissione condotta da Giovanni Floris, nel corso di questo nuovo appuntamento si parlerà anche di pensioni e di conti pubblici. Gli ospiti di questa puntata saranno il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S), il capogruppo della Lega Nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, la leader di Fratelli dItalia, Giorgia Meloni, la deputata PD, Alessia Rotta, lex capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, il responsabile economico del PD, Filippo Taddei. Saranno presenti anche i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Giuliano Ferrara, Pierluigi Battista, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa e il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori