LE TRE ROSE DI EVA 3/ Anticipazioni: che cosa ha in mente Maniero contro Aurora? I commenti dal web su Veronica e il Vescovo (5 maggio 2015)

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: che cosa ha in mente Maniero contro la povera Aurora? E che cosa nascondono Veronica e il vescovo? Appuntamento a venerdì 8 maggio 2015!

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Inizia a crescere lattesa per lottava puntata de Le tre rose di Eva 3, che prenderà il via il prossimo venerdì, 8 maggio 2015, come sempre su Canale 5. Sui social network l’interesse per le future sorti dei protagonisti di Villalba e la voglia di far venire al pettine le soluzioni di qualche mistero si tramutano in commenti. Sono tanti gli interrogativi aperti: Ruggero Camerana avrà sparato a Livia? Lunica cosa che sappiamo è che, infine, è arrivato per sposare Tessa e lasciare il nipote Massimo con un pugno di mosche in mano. Ma quello che più incuriosisce i fan sono certamente la figura di Maniero e anche del vescovo Carini e di Veronica. Questo psichiatra ha un viso inquietante e lei è una sua complice scrive qualcuno sulla pagina ufficiela della fiction, e altri aggiungono Il vescovo non mi convince, A me non convince nessuno, non solo il vescovo e Veronica e il vescovo sono complici. Sarà davvero così? E come mai lo psichiatra ha rubato la calligrafia di Aurora? Si tratta di una mossa per poterla, in futuro, incastrare in qualche modo? Le anticipazioni per venerdì prossimo confermano che il perfido Maniero drogherà, con una sostanza che farà accuratamente scivolare nel the, la povera Aurora, che dunque riprenderà ad avere allucinazioni e a sprofondare nella paura e nel dolore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori