Preparate i cavalli, il costume di Carnevale e il vostro palato. Questa sera torna Junior Masterchef torna con una prova in esterna che ci conquisterà così come ha conquistato Lidia Bastianich, Alessandr Borghese e Bruno Barbieri. Giudici e bambini si ritroveranno nel west per una prova in esterna che potrebbe essere a base di hamburger e patatine. Anche i giudici sembrano entusiasti della prova tanto che Barbieri e Borghese sono stati al centro di uno cambio di tweet che vi riportiamo subito sotto: Barbieri ha scritto: “Domani sera a #jrMasterChefit mi presento con #furia ci vediamo tutti su @SkyUno vero @BorgheseAle @LidiaBastianich” e Alessandro Borghese ha risposto: “sono già al saloon con @LidiaBastianich ;-))) Domani sera #JrMasterChefIt 21.10”. Pronti a cavalcare questa puntata? Clicca qui
Questa sera su Sky Uno HD ci attende una nuova puntata di Junior Masterchef Italia 2. Intanto sono ufficialmente iniziate le selezioni per Junior Masterchef 3, la stagione del talent show culinario per i più piccoli che vedremo in onda l’anno prossimo. I casting sono aperti ai bambini tra gli 8 e i 13 anni: per inviare la richiesta bisogna scrivere a [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione. In alternativa, i genitori degli aspiranti chef possono telefonare al numero 02 36565621.
Questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD ci attende una nuova ountata di Junior Masterchef Italia 2. Nel video promo rilasciato da Sky, vediamo i giovani talenti della cucina “in fuga” su un set che ci riporta nelle atmosfere dei gangstar americani degli anni ’20. Riusciranno i piccoli aspiranti chef a cucinare piatti all’altezza della situazione in questa nuova emozionante puntata? Lo scopriremo stasera guardando Junior Masterchef Italia. Clicca qui per vedere il video promo.
Nuovo appuntamento con la seconda edizione di Junior MasterChef Italia: stasera, mercoledì 6 maggio 2015, in esclusiva su Sky Uno HD i giovanissimi aspiranti chef torneranno in campo per affrontare la loro prima Prova in Esterna, presso Cinecittà World a Roma. Divisi in due squadre, quella rossa e quella blu, dovranno servire un menù a basa di piatti cucinati alla brace per ognuno dei 60 dipendenti del parco a tema: i capitani saranno, rispettivamente, Arianna e Tomaso. Ovviamente coloro che otterranno il peggior risultato affronteranno in seguito il terribile Pressure Test, con un ospite particolarissimo: Dario Cecchino, maestro della fiorentina. In giuria ritroveremo invece Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e anche Bruno Barbieri: chi tra i piccoli partecipanti sarà costretto ad lasciare il tanto agognato grembiule?