SI PU FARE/ Oggi, 7 Maggio 2015, non va in onda. Il Test su Facebook: sei più Amaurys Pérez o Mario Cipollini?

- La Redazione

Si può fare non va in onda. Il programma di Carlo Conti questa sera non andrà in onda su Raiuno come ogni giovedì ma tornerà domani, paura di scontrarsi con Il Segreto?

carlo_conti_2
Carlo Conti

In attesa della nuova puntata di Si può fare!, lo show condotto da Carlo Conti spostato eccezionalmente a domani sera (stasera su Rai Uno cè “Il commissario Montalbano”), torna su Facebook il “Si può fare Test”. Rispondendo ad alcune domande è infatti possibile scoprire a quale dei personaggi che stanno partecipando alla trasmissione si assomiglia di più: il Test più recente mette a confronto Amaurys Pérez e Mario Cipollini. Sono cinque le frasi a cui bisogna rispondere “vero” o “falso” che valgono rispettivamente 2 e 1. Sommati tutti i punti si avrà una cifra (al massimo 10) e a breve sul social network verranno pubblicati i risultati: da 5 a 7 punti si assomiglia a un personaggio, da 8 a 10 all’altro. Clicca qui per fare il test

Cambio di palinsesto in casa Rai dove questa sera i telespettatori non vedreanno Carlo Conti e il suo “Si può fare“.  Nessuna sfida, niente spettacoli, più o meno complicati, Rai Uno fa dietrofront e in corsa decide di non mandare in onda la trasmissione facendola slittare a domani sera, sempre in prime time. Perchè?

La prima cosa che salta subito alla mente è lo scontro con la soap spagnola Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5. Sarà stata davvero la paura dello scontro a spingere Rai Uno a far slittare la puntata a domani? I maligni pensano di sì. Fatto sta che al posto di Carlo Conti e dei suoi concorrenti, i telespettatori troveranno il sempreverde Commissario Montalbano con “La primavera di Montalabo – Il gioco delle tre carte”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori