AMICI SERALE 2015 / Diretta quinta puntata e anticipazioni registrazione sesta: seconda manche, ballottaggio finale: chi sarà eliminato?

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni serale del 9 Maggio: nuova sfida a squadre per i Bianchi e i Blu al cospetto del quarto giudice che, questa settimana, è Lorella Cuccarini.

MARIA_DE_FILIPPI_AMICI2015-w439-h302
Amici 2015 serale

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Seconda manche completamente negativa per Elisa che se sbaglierà questa sfida dovrà perdere un componente della sua squadra blu. Non è servito mandare sul palco Virginia con la sua grazia non è riuscita a superare la grinta di Klaudia. Verdetto pesante per Elisa che contando anche il voto della prova segreta perde con un netto 7-0, incredibile verdetto su cui dovrà riflettere molto per non ripetere gli stessi errori. A rischio eliminazone finiscono Virginia, Giogio e Luca. Elisa salva la sua ballerina mentre i giudici manderanno al ballottaggio Giorgio. Grande stupore del pubblico in studio che non condivide la scelta, anche se va detto nessuno dei due questa sera ha brillato per bravura. 

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Tocca ancora ad Elisa sceglire chi mandare sul palco di questa serale di Amici 2015 e prova a rispondere con la stessa scelta di Emma nella precedente sfida: Marracash con Giorgio a fargli da coreografia. Purtroppo non da l’effetto voluto e anche questa volta deve cedere il passo alla prova di canto corale dei bianchi con il proprio coach. Esibizione divertente e ricca di grinta che batte senza ombra di dubbio quella di Giorgio. I giudici lo incolpano di essersi perso durate l’esibizione passando spesso in secondo piano rispetto l’ospite. Pesante 3-0 dei bianchi, Elisa con le spalle al muro se perde la prossima sfida sarà cappotto e verrà scelto subito il suo allievo che passerà al ballottaggio contro Cristian senza passare dal controllo dei punti assegnati dalla prova speciale.

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Elisa prova a cambiare strategia e manda sul palco Giorgio con la sua street dance. La coreografia non è il massimo, nonostante lui sia nel suo “habitat” naturale non riesce ad emergere rendendo l’esibizione troppo banale e scontata. Non piace ai giudici che gli preferiscono Briga che con la sua voce graffiante sembra conquistare tutto il pubblico presente in studio. Così la squadra bianca passa sul 2-0. Elisa a questo punto non ha scelta e per la prova speciale fa esibire i The Kolors con un nuovo idendito, canzone orecchiabile suono elettronico e ottima esibizione. Non sono più una novità e anche Lorella Cuccarini ne resta colpita e questo costringe Emma a chiamare la prova con Ospite, ma questa volta con Massimo Ranieri non ci sarà un cantante ma Klaudia che gli farà da coreografia con un balletto. Chi si aggiudicherà i 3 punti? 

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Emma cerca di ripartire con maggiore grinta questa seconda manche del Serale di Amici 2015 e chiama sul palco Valentina in una prova di canto singola. Inutile dirlo, la ragazza canta bene e riesce a trasmettere grandi sentimenti esibendosi con la canzone di Mia Martini. Loredana Bertè rimane senza parole, è semplicemente incantata e non può che spendere parole di elogio. Elisa sa che sarà impossibile batterla e manda sul palco Luca che cercherà di puntare sulla sua nova immagine per convincere i giudici. Il suo tentativo non funziona il punto va ai bianchi. 

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Alla fine è il verdetto della prova speciale che determinerà la squadra che vincerà questa prima manche. Sono in vantaggio i blu ma non i tre punti assegnati da questa prova posso ribaltare il punteggio attuale. Alla fine è Elisa a vincere la prima manche ed Emma vedrà un suo allievo andare al ballottaggio. A rischio ci sono Valentina, Klaudia e Cristian. Il coach sceglie la squadra bianca sceglie di salvare la sua cantante Valentina mentre i professori mandano al ballottaggio Cristian. lui il primo “nominato” della serata. Da sottolineare lo sguardo di Virginia mentre guardava andarsene il suo amato… 

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: E’ ancora Emma a dover scegliere la sfida ma mandare sul palco Briga con prova canto singolo. Il cantante della squadra bianca porta una canzone scritta da lui, l’esibizione è convincente e si vede che per lui questo testo ha un significato particolare. A fine esibizione non mancano i battibecchi tra Briga e la Bertè, il giudice apprezza la sua performance ma lo critica perchè vorrebbe rivedere in lui l’anima del vero rapper con canzoni di denuncia sociale. Come sempre il cantate non accetta consigli e indicazioni dalla Bertè convinto dei suoi mezzi e scelte. Elisa prova a mettere contro alla prova di canto una di ballo e manda sul palco l’eleganza di Virginia che riesce a trasmettere grandi emozioni. Alla fine Elisa si aggiudica anche questa prova il punteggio della prima manche passa bianco 1, blu 2 

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: La prova speciale di questa prima manche di Amici 2015, vede come giudice aggiuntivo Lorella Cuccarini. Emma prova a giocarsi la carta balletto corale con Klaudia e Cristian, cercando di fare leva sul passato da ballerina del giudice di oggi. Elisa non può fare altro che mandare sul palco invece i suoi migliori uomini, i The Kolors. Prova immensa quella del gruppo di Elisa che ancora una volta dimostra tutto il suo valore. L’esito della votazione è segreta quindi ci sarà da attendere per conoscere l’esito…

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: Elisa stupisce tutti e questa volta e nella prima manche del quinto serale di Amici 2015, per la seconda prova non manda sul palco i suoi amatissimi The Kolors ma sceglie di dare fiducia e rilanciare Luca. La coach crede molto nelle sue potenzialità e con questa prova canto singolo cerca di infondergli maggiore fiducia nei suoi mezzi. Questa volta Loredana Bertè apprezza la sua esibizione: “per la prima volta ti ho sentito cantare”. Emma manda sul palco Valentina che con tutta la sua grinta carica il pubblico presente in studio. Alla fine viene premiata la nuova verve di Luca, il risultato passa sul 1-1

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: parte con il botta questa quinta puntata del Serale di Amici 2015, giudice per stabilire chi si aggiudicherà la prova di apertura tra le coach c’è un “mostro sacro” del basket italiano: Dean Peterson. Sul palco di Amici appaiono due ferri da stiro, sarà una sfida tra “massaie” in cui dovranno vestirei due loro marmorei modelli con abiti perfettamente stirati. Parte bene Elisa ma emma nel finale fa uno sprint decisivo mostrando una manualità completamente inaspettata. Inizia lei e sarà subito prova giudice, e la Ferilli chiede un duetto tra stelle: Renga-Elisa e Bertè-Emma. Voto quasi scontanto delle Ferilli per i bianchi dove ha voluto premiare il nuovo “sodalizio” tra Emma e Loredana. Quindi bianchi 1 blu 0

Amici 2015 serale, ed.14 anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta puntata: chi sarà eliminato? Nella scuola di Amici di Maria De Filippi c’è sempre tempo per un selfie. Prima della messa in onda della quinta puntata del serale del talent show, dunque, nel backstage, i ragazzi, gli ospiti e gli insegnanti smorzano l’attesa con dei selfie. E’ il caso dell’insegnante di danza, Veronica Peparini che, nonostante le mille cose da fare per la grande serata, non dice mai no ad un selfie. Postato sulla pagina facebook di Amici, impreziosita dall’autografo della coreografa, l’immagina ha ottenuto tantissimi like e condivisioni. Clicca qui per vederla.

Amici 2015 serale, anticipazioni registrazione sesta puntata e diretta quinta – E iniziata da poco la registrazione della sesta puntata di Amici di Maria De Filippi. In attesa che vada in onda la quinta puntata del talent show, in questo momento, negli studi di Cinecittà, si sta registrando la sesta puntata che porterà ad una nuova eliminazione con le squadre sempre più ridotte. Secondo i primi rumors, il quarto giudice della serata dovrebbe essere lattore Stefano Accorsi mentre non si sa ancora nulla sullesisto delle sfide e sui nomi degli ospiti musicali.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato? Manca poco alla quinta puntata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda come sempre, questa sera, alle 21.10 su canale 5. Anche la quinta puntata del talent show promette grandi emozioni grazie non solo alle esibizioni della squadra bianca e della squadra blu ma anche per la presenza degli ospiti che questa sera saranno Massimo Ranieri e Marracash, pronti a far divertire in pubblico insieme ai cantanti e ballerini delle due squadre. Curiosi di vedere il loro arrivo nello studio di Amici? Alloca cliccate qui.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato? Rudy Zerby finisce ko? Apparentemente sembrerebbe di sì ma, fortunatamente, quello di Rudy Zerbi è solo uno scherzo ai danni di Virginia Raffaele, abituata a prendere in giro tutto e tutti. Sdraiato sul pavimento, con un sorriso appena accennato, Rudy Zerbi scherzi con la comica di Amici di Maria De Filippi che, però, appena si avvicina a lui, capisce solo lo scherzo del simpatico insegnante. Curiosi di scoprire comè andata davvero? Allora cliccate qui.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato? Siamo ormai alla quinta settimana del serale e con questa anche a cinque settimane di polemica per quello che la redazione, secondo i Blu e i fans degli altri ragazzi della squadra bianca, sta facendo: ovvero dare troppo spazio a Mattia Briga. Proprio a lui è dedicata una delle ultime foto postate sui social della trasmissione e questo è bastato per creare nuove polemiche. Eccolo in questo scatto rubato durante le prove del serale che andrà in onda questa sera. A cosa starà pensando il rapper?

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato? Shaila Gatta, lultima eliminata della scuola di Amici di Maria De Filippi, in unintervista rilasciata al Tgcom, ha raccontato le emozioni vissute nella scuola più famosa dItalia. Tra rimproveri e discussioni con i compagni, in primis con Virginia, Shaila ammette di aver imparato tanto da unesperienze che non dimenticherà mai. Molto bella, non credo che mi capiterà più una cosa del genere. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno dato qualcosa. Ho imparato davvero tanto. Anche litigando. Ora per Shaila inizia una nuova fase durante la quale dovrà tirare fuori ancora di più le unghie: Mi piacerebbe lavorare in tv, e mi piacerebbe anche viaggiare, andare all’estero e conoscere posti nuovi. Ho fatto il liceo linguistico, magari metto finalmente in pratica quello che ho imparato…

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato?  E tutto pronto nella scuola di Amici di Maria De Filippi per la quinta puntata del serale. Lansia sale e i ragazzi sono alle prese con le ultime prove prima di salire sul palco per conquistare i giudici. Tra la tensione e il divertimento, nel backstage di Amici, i ragazzi smorzano lattesa con scherzi e battute. Anche gli insegnanti fanno lo stesso ma cosa accadrà nel dettaglio queste sera? Curiosi di scoprire qualcosa in più? Allora cliccate qui per vedere una piccola anteprima.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quinta puntata 9 Maggio 2015: chi sarà eliminato? Oggi, 9 maggio 2015, andrà in onda una nuova puntata serale di Amici 2015  e quindi una nuova sfida tra Bianchi e Blu e una nuova eliminazione. Ancora un sabato in compagnia con Maria De Filippi e i sui Amici con tanti ospiti e tante sfide tra canti e balli, uno spettacolo nello spettacolo che allontana il talent dal suo stato “puro”. I ragazzi si esibiranno al cospetto della giuria formata ancora da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francescoo Renga. A loro si ffiancherà un quarto giudice esterno che, per l’occasione, sarà anche la prima donna a farlo per questa edizione, ovvero Lorella Cuccarini. Ancora una volta tanti ospiti duetteranno con i ragazzi e non solo. Torna, infatti, Roberto Saviano, già ospite durante la prima puntata di Amici 14, ma si alterneranno a lui anche Massimo Ranieri e Marracash. Chi sarà eliminato?

 

La puntata in questione andrà in onda su Canale 5, sabato prossimo 16 maggio 2015, in prima serata. Gli ospiti musicali saranno J-Ax e Antonello Venditti. Quarto giudice sarà Stefano Accorsi che ha ricoperto questo ruolo anche in una puntata del serale della scorsa stagione di Amici.

 

Dai primi rumors della prima manche della sesta puntata della registrazione sembra che ad andare al ballottaggio finisca Luca che torna a rischio eliminazione per la seconda volta. Vedremo se dopo le tante critiche riuscirà a conquistare i giudici ed i professori. Quindi prima manche ai bianchi di Emma Marrone.

 

Seconda manche che questa volta viene vinta di blu e vedrà arrivare all’eliminazione provvisoria Klaudia con Emma che salva Briga (come scontato).

 

Sarà Klaudia contro Luca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori