CECILIA RODRIGUEZ/ Chi è la sorella di Belen ospite oggi a Verissimo

- La Redazione

Oggi pomeriggio, su Canale 5, sarà ospite a Verissimo cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen Rodriguez. nata a Buenos Aires nel 1990, nonostante la giovane età è molto attiva in tv

CeciliaRodriguezIsoladeifamosi2015
Cecilia Rodriguez

Sorella minore della show girl Belén Rodríguez, Cecilia è nata a Buenos Aires nel 1990 e conta già al suo attivo numerose apparizioni televisive e oltre che vari servizi fotografici per importanti aziende di moda. Oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo, la trasmissione di Canale 5. Ad avviare Cecilia alla carriera di show girl è stata la sorella maggiore che, dopo qualche anno dal suo arrivo in Italia, ha deciso di aprirle la strada del successo. Nonostante, però, il rapido successo ottenuto in Italia, il sogno nel cassetto della giovane argentina resta quello di dedicarsi alla ristorazione nel paese d’origine e, dunque, ricongiungersi con la propria famiglia.

Tra le esperienze maturate da Cecilia Rodríguez nel mondo della moda e dello spettacolo vi è già un calendario senza veli per il quale ha deciso di prestare la sua immagine nonostante i non pochi dubbi nutriti dalla sorella maggiore Belén che si è dimostrata piuttosto in disaccordo con tale scelta. Come accaduto per Belén durante tutto il corso della sua carriera, anche Cecilia è stata più volte protagonista delle copertine dei rotocalchi italiani a causa anche della decisione di rifarsi il seno. Come Belén, infatti, Cecilia, non appena arrivata in Italia, ha deciso di aumentare di una taglia il proprio seno. L’operazione di mastoplastica avvenuta in Argentina per volontà di Cecilia, però, stando alle dichiarazioni della giovane, sembra averle provocato qualche mancamento al suo rientro dalla clinica.

Tale scompenso, in ogni caso, non ha fatto pentire Cecilia della decisione presa a seguito del suo forte dimagrimento avvenuto subito dopo l’arrivo in Italia. Numerose sono, inoltre, le indiscrezioni anche in merito alla vita privata di Cecilia Rodríguez: alcuni scatti, ad esempio, la ritraggono con Francesco Monte, uno dei protagonisti del programma televisivo Uomini e Donne ed Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano De Martino, marito di Belén e cognato di Cecilia. Dalle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal giovane ragazzo sembra, dunque, che la relazione tra i due sia nata proprio in occasione di quell’incontro. A far conoscere Cecilia dal grande pubblico italiano è stata, poi, la sua partecipazione all’edizione del 2015 dell’Isola dei Famosi. Numerose le dichiarazioni e le condivisioni pubbliche della giovane argentina da profili ufficiali di Facebook e Twitter dai cui si apprende che il suo cuore è diviso tra il fidanzato Francesco ed il piccolo Santiago, figlio della sorella e del ballerino Stefano De Martino.

Proprio questo suo forte legame con Santiago ha lasciato spazio ad indiscrezioni in merito ad una sua futura maternità che, però, per adesso, viene decisamente esclusa dalla show girl che ha intenzione di dedicarsi solo alla sua realizzazione professionale ed al coronamento dei suoi sogni. In merito alla storia d’amore tra Cecilia e Francesco, non sono mancati anche i gossip relativi a litigi tra cui quello avvenuto al termine dell’esperienza che ha visto la ragazza protagonista del programma televisivo l’Isola dei Famosi.

Tale diverbio sorto al termine dell’ultima puntata del programma, sembra, però, essere rientrato in poco tempo e senza alcuna conseguenza. Anche le notizie riguardanti il suo prossimo matrimonio con Francesco Monte sono state smentite da Cecilia che, stando alle sue dichiarazioni, ha intenzione di non affrettare il corso degli eventi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori