Che fuori tempo che fa / Diretta streaming e ospiti puntata 9 maggio 2015

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, anticipazioni e ospiti puntata 9 maggio 2015: con Fazio e Gramellini ci saranno Matteo Garrone, Maurizio Costanzo, Flavio Cairoli, Negrita, e Luciano Ligabue

fabio_fazio Fabio Fazio

Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. In questa puntata del programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini vedremo ospiti Matteo Garrone e Flavio Caroli. In collegamento ci saranno invece Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Luciano Ligabue e i Negrita. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa su Rai Tre, il programma sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla

Il regista Matteo Garrone sarà ospite stasera nello studio di Che fuori tempo che fa: alle spalle ha una carriera di tutto rispetto, con due pellicole che hanno trionfato al Festival di Cannes (rispettivamente Gomorra e Reality) e con quella di più recente presentazione – Il racconto dei racconti – che partecipare alla prossima edizione. Il suo nome in qualità di ospite è stato annunciato anche sulla pagina Facebook del programma e i telespettatori di Fabio Fazio si sono trovati più che entusiasti nel leggerlo sul social. impazienti aspettiamo commenta qualcuno, e altri aggiungono Sarà sicuramente un successo, Numero 1 e ancora non vedo lora di vedere il film. Insomma, lattesa è tanata: non rimane che aspettare le 20.10 per capire che cosa racconterà esattamente Garrone.

Luciano Ligabue sarà in collegamento con lo studio di Fabio Fazio stasera, sabato 9 maggio 2015, a Che fuori tempo che fa, in occasione dei suoi 25 anni di carriera. Come ha annunciato durante la conferenza stampa e come è stato riportato anche sul suo profilo Facebook ufficiale, per festeggiare questo bellissimo traguardo il cantante regalerà ai fans il concerto più lungo a cui abbiano mai assistito, che si terrà al Campovolo, in Emilia Romagna, sabato 19 settembre 2015. Per loccasione, suonerà tutto il suo primo album insieme ai Clandestino, e a seguire farà anche Buon Compleanno Elvis e tutto il meglio della sua carriera in campo musicale insieme alla Banda e al Gruppo. Come cera da immaginare, coloro che da sempre hanno amato la musica di Ligabue non stanno più nella pelle: il cantante darà un assaggio di quanto promesso stasera su Rai 3? Clicca qui per vedere il video postato sul social network.

Fabio Fazio e Massimo Gramellini rinnovano anche per stasera, sabato 9 maggio 2015, il consueto appuntamento con Che fuori tempo che fa su Rai 3. Tra gli ospiti della serata ci sarà il regista Matteo Garrone, che porterà sul grande schermo dal prossimo 14 maggio il suo nuovo film, intitolato “Il racconto dei racconti“, in gara anche al prestigioso Festival di Cannes. Inoltre, in studio insieme ai conduttori ci sarà anche il critico e storico dell’arte Flavio Cairoli, volto non nuovo in trasmissione. In collegamento, invece, ci sarà lo storico presentatore Maurizio Costanzo, che ha appena concluso su Rete 4 una serie di appuntamenti – quattro per la precisione – con il suo varietà, che anche per questa edizione si è arricchito con ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Infine, sempre in collegamento con lo studio del programma, ci saranno i Negrita, che a marzo sono tornati sulla scena musicale con il loro nuovo album dal titolo “9” e che hanno da poco annunciato una strabiliante data in Piazza Duomo a Milano per il mese di settembre: per concludere, non mancheranno il grande Ligabue – che si appresta a festeggiare i suoi 25 anni di carriera – e Fabio Volo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie