TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: la gioia di mamma Alessia e papà Aldo! (Oggi, 9 maggio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: ad un mese dal parto, Alessia Cammarota spiazza il marito Aldo Palmeri scrivendo per lui una bellissima lettera d’amore.

aldo_e_alessia_sposi
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Weekend damore per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di Uomini e Donne è sempre più felice e innamorata. In questo sabato di maggio, Teresa e Salvatore hanno regalato una foto del loro weekend. Sorridenti, bellissimi e innamorati, Teresa e Salvatore vengono baciati dal sole e scrivono: Appena scattata solo per voi. Un bacio da me e dal mio fenomeno. Terry. Clicca qui per vedere il post.

Tra poco più di un mese, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno per la prima volta genitori. A riempire il cuore di gioia della coppia di Uomini e Donne sarà un piccolo Palmeri che è già amatissimo non soltanto dai futuri genitori ma anche dai tantissimi fans di Aldo e Alessia che continuano a seguirli con affetto. Un traguardo importante per Aldo e Alessia che, dopo poco più di un anno e mezzo, nonostante siano ancora entrambi giovanissimi, non solo si sono sposati ma stanno anche per allargare la famiglia. I due stanno vivendo il periodo più bello della loro vita e tutto grazie a Maria De Filippi che li ha fatti conoscere. E proprio sul rapporto con Maria De Filippi, al settimanale Di Più, Aldo ha raccontato: Con lei direttamente no, perché è molto impegnata. Sentiamo però sempre i redattori del programma, che hanno visto nascere la nostra storia, erano con noi al nostro matrimonio e ora stanno seguendo la gravidanza di Alessia. E sappiamo che tramite loro sa tutto anche Maria, la donna che mi ha cambiato la vita: a lei devo tutto e non finirò mai di ringraziarla.

Ancora una volta, Valentina Dallari batte Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. La puntata di giovedì, infatti, quasi interamente incentrata sulle vicende della tronista bolognese, ha incollato davanti ai teleschermi 2.717.000 spettatori con il 21,65% di share. La puntata di ieri, invece, del Trono classico, tutta dedicata ad Amedeo e Fabio Colloricchio, ha raccolto 2.547.000 con lo share del 20.32% .

Belli, innamorati e molto sexy: appaiono così Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, su Facebook, condividono con i fans alcuni momenti della loro vita quotidiana. E così, sulla propria pagina Facebook, Andrea Cerioli ha postato una foto in cui appare insieme alla fidanzata Valentina con unaria seria ma anche molto sensuale. A torso nudo, con i tatuaggi bene in vista, Andrea Cerioli con Valentina al suo fianco, ha scatenato lentusiasmo dei fans che li amano ogni giorno di più. Clicca qui per vedere il post.

Con luscita di scena di Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre, a piccoli passi, si avvicina al cuore di Valentina Dallari che, nei suoi confronti, sembra provare un sentimento forte. In attesa di tornare in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ha dato il buongiorno ai fans con un video in cui si diverte sotto il sole mentre è incastrato nel traffico del grande raccordo anulare di Roma. Clicca qui per vedere il filmato.

I più romantici ci sperano ancora e, forse, potrebbe davvero accadere. Dopo aver eliminato Alessia Messina nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi potrebbe tornare sui suoi passi e andare a riprendere la corteggiatrice che, a detta di molti, sarebbe stata la sua scelta. L’attrazione tra i due, infatti, è sempre stata sotto gli occhi di tutti e la decisione del tronista napoletano di eliminarla ha colto tutti di sorpresa. Amedeo, però, potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena e andarla a riprendere per poi sceglierla. Sarà davvero così?

Torna la prossima settimana ma, intanto, i fans non fanno altro che pensare a due ex molto amati della passata edizione, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due sono stati in tv ospiti da Barbara D’Urso e li hanno annunciato che il parto è vicin e che Aldo sarà in sala parto per il taglo del corsone. E’ a questo punto che la conduttrice si è autoinvitata all’appuntamento prmettendo diretta tv  telecamere, arà davvero così?

La scelta di Fabio Colloricchio è sempre più vicina. Già nelle prossime registrazioni del trono classico, infatti, il tronista argentino di Uomini e Donne potrebbe mettere fine al suo percorso scegliendo una tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele con la quale iniziare una storia damore lontano dalla trasmissione. In attesa di capire chi sarà la sua scelta, gli amministratori della sua pagina Facebook, continuano a postare messaggi dincoraggiamento per il loro beniamino.Ormai manca poco alla tua scelta… Volevamo dirti (anche sè, già lo sai…) che noi siamo e saremo sempre con te… Chiunque sia la tua scelta, se tu sei felice, lo siamo anche noi… Ti Vogliamo Bene.

Dopo essere stata eliminata da Amedeo Andreozzi nel corso dellultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Alessia Messina chiede silenzio. La corteggiatrice, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni e commenti e ha affidato il suo pensiero alle amministratrici della sua pagina Facebook che scrivono: Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio. Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti. La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti. Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno.

Non è ancora andata giù ai fans di Uomini e Donne leliminazione di Mariano Catanzaro al punto che la pagina Facebook di Valentina Dallari è stata inondata di insulti. In difesa della tronista bolognese sono scesi in campo gli amministratori della sua fanpage che, pur accettando i pareri di tutti, hanno invitato il pubblico a commentare con educazione e, soprattutto, a rispettare la scelta di Valentina. Stiamo leggendo molte critiche offensive nei confronti di Vale… Se molti non lo hanno capito Vale deve fare una scelta con il cuore e non una scelta televisiva e non deve scegliere una persona solo per avere l approvazione dei fans e soprattutto deve scegliere una persona che la faccia stare bene… cerchiamo di andare oltre a ciò che piace e di guardare in faccia la realtà!! Vale vai avanti così sempre a testa alta!!.

Manca solo un mese alla nascita del loro bambino e, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex protagonisti di Uomini e donne (e tra i più amati), hanno raccontato la loro gioia a Barbara DUrso nel corso di Pomeriggio Cinque. Bellissima e raggiante, Alessia Cammarota ha fatto una sorpresa al marito scrivendo una bellissima lettera damore nella quale ha dichiarato tutti i sentimenti che prova per Aldo Palmeri. Per tutto il tempo, Alessia Cammarota ha continuato ad accarezzare il pancione mentre con laltra mano teneva quella di Aldo Palmeri. Un momento intenso per Aldo e Alessia al termine del quale lex corteggiatrice ha letto la lettera damore che ha scritto per il marito e con la quale lo ringrazia per lultimo anno e mezzo vissuto durante il quale sono passati dallessere dei fidanzati ad una famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori