UNA VITA / Anticipazioni, Manuela vittima di una violenza? (Puntata 1 luglio 2015)

- La Redazione

Una vita anticipazioni: Cayetana sorprenderà insieme Manuela e German? La ragazza, poi, rischierà di essere vittima di un abuso sessuale da parte del dottor Espinosa.

unavita
Una vita

German, dopo una difficile operazione chirurgica, riesca a salvare la vita e il braccio della piccola Carlota. Manuela, ferita ad un braccio, si reca in ospedale per farsi curare e approfitta della situazione per far visita alla bambina. Mentre parlano nella stanza di Carlota, Manuela e German si avvicinano e sembrano sul punto di lasciarsi travolgere dalla passione. Leonor, nel frattempo, è sempre più preso da Pablo ma è anche in difficoltà per i problemi economici della sua famiglia. Celia, infine, scopre che non potrà mai avere un figlio. Intanto Justo sembra sul punto di riprendersi.

Una vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5 che ha già conquistato il pubblico italiano, torna in onda oggi con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana sopraggiungere in ospedale dove, per poco, non sorprende Manuela e German in atteggiamenti intimi. La donna decide di portare a casa la piccola Carlota dove comincia a trattarla male scatenando la furia di Fabiana che non sopporta i modi violenti della signora nei confronti della bambina. Nel frattempo, Ramon è deciso a tornare insieme a Trinì ma non ha fatto i conti con Maria Luisa, disposta a tutto per separare la donna dal padre. La ragazza, così, si reca da Trini per convincerla a tornare con il padre ma, in realtà, la sta solo prendendo in giro. Il dottor Espinosa propone a Manuela di lavorare come cameriera ad un evento ma, mentre si recano sul posto in carrozza, tenta di abusare di lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori