TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio alle prese con il canto mentre guida, video (oggi, 1 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne anticipazioni e news: Fabio Colloricchio e la sua Nicole Mazzocato si divertono in cucina. Ecco l’ex tronista nei panni di ballerino/chef, video

fabiocolloricchionicolemazzocato
Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

I talenti di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, sembrano essere infiniti. Dopo averlo visto ballare nel video pubblicato dalla fidanzata Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram, lo ascoltiamo ora cantare mentre si trova alla guida della sua auto. Il breve video è stato postato sul profilo Instagram di Colloricchio, che aggiunge una didascalia rivolta a Nicole e cita il titolo del brano in sottofondo: “Basta birichinate cicciona! Adesso…el perdon!! Nicky jam”. La canzone dai ritmi latini sembra essere una delle preferite di Fabio, che la canta a voce alta e muovendo a tempo la mano: clicca qui per vedere il video.

Uomini e donne ci ha lasciato con tre nuove coppie e alcune “non scelte” che, siamo sicuri, faranno parlare di loro in questa calda estate. Una di queste è stata la bella Silvia Raffaele, la calabrese non scelta di Fabio Colloricchio, che in queste ore si sta preparando per il matrimonio dell’amica alla quale, però, consiglia di scappare prima che sia troppo tardi. Le sue parole sono dovute alla delusione con l’argentino? Forse non lo sapremo mai ma, intanto, eccola alle prese con il lavoro di imbianchino.

Non potevano mancare, loro, i due personaggi di Uomini e Donne che ci hanno fatto letteralmente sognare: anche oggi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno regalato uno splendido scatto a tutti i fans che continuano a seguirli sui social network. Sorridenti e abbracciati, sono forse una delle coppie che – nonostante siano passati ormai quasi sei mesi dalla scelta – continua a raccogliere il consenso dei telespettatori del programma di Maria De Filippi. Tra i commenti, si legge anche qualcuno che vorrebbe davvero tanto rivederli sul piccolo schermo, e aggiunge mancate!!!!. Nellattesa e nella speranza che succeda, clicca qui per vedere la fotografia postata da Teresa Cilia su Facebook.

La bella giornata e il caldo hanno suggerito a molti degli ex volti di Uomini e Donne una bella nuotata, che sia mare o piscina non importa, condita da qualche momento di sanissimo relax: anche Andrea Offredi, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, oggi ha scelto di rilassarsi, immergendosi in una vasca idro-massaggio, come testimonia anche lo scatto che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Goditi il tuo tempo è il commento di Andrea, che decisamente ha scelto uno dei modi migliori per farlo. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sul social network.

Ora che gli studi di Uomini e Donne hanno chiuse i battenti per la stagione estiva, a tutti i fans non rimangono che i social network per scoprire qualche novità di tutti i loro beniamini, anche semplicemente come passeranno la giornata o in compagnia di chi. Tra di loro cè sicuramente lex tronista Marco Fantini, felice con Beatrice Valli e il piccolo Alle. Se stamattina la coppia aveva postato una fotografia di loro due appena svegli con un peluche del piccolo, ecco che ora Marco torna su Facebook con una splendida fotografia al mare. Alle in spalla e pronto per un po di relax: lestate è davvero alle porte! Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

Tra le corteggiatrici più amate della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa cè sicuramente Silvia Raffaele. La calabrese, infatti, con la sua bellezza e il suo sorriso è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico che continua a seguirla anche ora che il trono di Fabio Colloricchio è finito. E per dimostrarle tutto laffetto, i fans hanno fatto a Silvia una bellissima sorpresa. Clicca qui per vederla.

Sono passate due settimane ormai da quando Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono diventati una coppia e il loro amore continua ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. Complici i video e le foto che i due pubblicano sui social network, i fans vivono con trasporto la loro bellissima storia damore e, più passano i giorni e più è chiaro il grande amore che unisce lex tronista e lex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il filmato.

Sono assolutamente dolcissimi Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. La coppia di Uomini e Donne continua a conquistare laffetto dei fans che li seguono con grande curiosità sui social network. Ed è proprio su Instagram che valentina e Andrea danno il meglio. Pur essendo insieme, infatti, la bolognese non riesce a non spiare il profilo Instagram del suo bel fidanzato per scovare ogni piccolo dettaglio della sua bellezza. Al suo fianco, il corteggiatore romano, invece, non fa che fissarla per ammirare quanto sia dolce e bella anche appena sveglia. Il quadro che viene fuori è tra i più romantici di sempre. Clicca qui per vedere il post.

Anche per Beatrice Valli e Marco Fantini è arrivato il tempo di alzarsi e cominciare la giornata in questo primo lunedì di giugno. Bellissimi anche appena svegli, Beatrice Valli non ha resistito alla tentazione di fare un selfie con il suo fidanzato e con Shone. Uno scatto simpatico quello che la coppia di Uomini e Donne ha deciso di regalare a tutti i fans per un buongiorno diverso dal solito. Clicca qui per vedere il post.

Con Andrea Melchiorre, Valentina Dallari ha finalmente trovato quello che cercava. Tra le braccia del suo fidanzato, lex tronista bolognese di Uomini e Donne si sente protetta e al sicuro come non si era mai sentita prima. Serena, felice e innamorata, Valentina, accanto al suo Andrea, sta mostrando tutta la dolcezza del suo carattere. La ragazza dura che durante i mesi trascorsi sul trono ha cercato di conoscere i suoi corteggiatori ha lasciato spazio ad una giovane donna sempre più innamorata del suo uomo. Clicca qui per vedere il post.

Oltre ad essere bellissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Fabio Colloricchio è anche un ottimo ballerino. A dimostrarlo un video postato dalla sua Nicole Mazzocato su Instagram e poi condiviso dallo stesso Fabio sul suo profilo Facebook. Nel breve video vediamo Colloricchio in cucina alle prese col pranzo: ripreso di schiena, l’ex tronista si nuove a tempo di musica mentre taglia qualcosa da mettere nella pentola sul fuoco davanti a lui. A giudicare dai mugolii di felicità, anche Nicole sembra apprezzare il ritmo e si lascia trascinare dalle movenze sensuali del fidanzato. Riposto il coltello, Colloricchio però dimostra di non prendersi troppo sul serio e scoppia a ridere allontanandosi dai fornelli per poi “frustare” giocosamente la sua ragazza con un panno da cucina. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori