AMICI 2015 / Ed.14 news: Klaudia Pepa innamorata su Instagram! (Oggi, 11 giugno)

Amici 2015 news: per i The Kolors, a differenza di altri cantanti del talent, non si apriranno le porte del Festival di Sanremo. A dichiararlo è Stash ai microfoni di Vanity Fair.

11.06.2015 - La Redazione
thekolorsvittoriaamici
La finale di Amici 14

Sulla scuola di Amici di Maria De Filippi è ormai calato il sipario ma i protagonisti della quattordicesima edizione continuano ad essere costantemente seguiti dai fans che, ora, possono conoscere qualcosa in più della vita privata dei propri beniamini. Klaudia Pepa, in particolare, dopo aver concluso la sua avventura nel talent show, si è riunita al marito con il quale coglie loccasione per scattare bellissimi selfie che poi posta su Instagram per la gioia dei fans. Sempre bellissima, Klaudia mostra anche il suo lato romantico. Cliccate qui per vedere il post.

A soli 18 anni, Shaila Gatta è destinata a diventare una donna bellissima e ammirata da tutti. La ballerina della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti, dopo aver conquistato tutti danzando nello studio del talent show, continua ad infiammare i sogni dei suoi fans con immagini molto sensuali che posta sulla sua pagina Facebook. Inutile sottolineare i commenti di ammirazione verso una ragazza che, nonostante sia giovanissima, è già riuscita a realizzare parte dei suoi sogni. Clicca qui per vedere il post.

Si sono conosciuti durante la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono diventati amici e hanno condiviso la casetta blu fino alla puntata finale in cui entrambi hanno trionfato. Stiamo parlando di Stash, il leader dei The Kolors e della ballerina Virginia Tomarchio. I due ex allievi della scuola più famosa dItalia sono legati da un profondo affetto e, prima dincontrare i fans al punto Enel di Roma, hanno deciso dimmortalare il momento in un selfie da regalare ai fans. Clicca qui per vedere il post.

Il grande giorno è arrivato. Alle 18, presso la sede Enel in viale Tor di Quinto 58 a Roma, i fans avranno la possibilità dincontrare Klaudia Pepa, Virginia Tomarchio, Mattia Briga e i The Kolors ossia i quattro finalisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che risponderanno alle domande dei presenti e regaleranno loro autografi e foto ricordi. Tra tutti, Virginia è già pronta per levento come potete vedere cliccando qui.

Dopo i The Kolors, anche Mattia Briga è pronto per girare lItalia con le tappe del suo tour. Il rapper di Amici sarà il protagonista di una lunga estate durante la quale porterà la sua musica in molte città. Da Palermo e Venezia, sono davvero tanti i concerti che daranno il via alla carriera musicale di Briga che, dopo anni di tentativi e sacrifici, grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi, è riuscito a realizzare il suo sogno. Cliccate qui per vedere tutte le date del tour.

Continua il grande successo dei The Kolors, la band napoletana, vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lalbum Out, il lavoro che segna lesordio del trio nel panorama della musica italiana, anche questa settimana, è lalbum più venduto. Un successo stratosferico, dunque, quello dei The Kolors che, presto, cominceranno a girare lItalia portando la loro musica nelle piazze italiane. E i fans non vedono lora di poterli finalmente sentire dal vivo come scrivono sul web: Siete immensi, Meravigliosi e bravissimi. Non vedo lora di sentirvi dal vivo, Biglietti presi, aspettiamo con ansia il gran giorno.

Finita l’esperienza con Amici 2015, Emma Marrone è pronta per nuovi progetti. In questo momento la leader della squadra Bianca del talent show condotto da Maria De Filippi si trova a Londra e ha voluto condividere con i suoi numerosi fans di Facebook una foto della città. Nello scatto vediamo una bellissima ruota panoramica (clicca qui per vedere la foto), a cui la cantante salentina ha voluto aggiungere una didascalia enigmatica: “Anche a Londra.. “La ruota gira”..#questioneditempo”. Cosa intende Emma Marrone? Per chi è questo messaggio? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio il suo profilo e i suoi prossimi post sui social.

La cantante Valentina Tesio è stata una delle colonne portanti della squadra Bianca guidata da Emma Marrone ad Amici 2015. La cantante non è riuscita ad arrivare in finale ma davanti a lei c’è un futuro pieno di possibilità e soprattutto dell’amore dei suoi fans. Per questo Valentina ama tenersi in contatto con loro attraverso i social network e proprio questa mattina ha voluto dar loro il buongiorno pubblicando un romantico selfie color seppia in primopiano: “Buongiorno a voi magie Emoticon heart Valentina T.”. I fans hanno risposto compatti e nel giro di mezz’ora la foto ha ottenuto oltre 100 “mi piace”: clicca qui per vederla.

Virginia Tomarchio, vincitrice della sezione ballo di Amici 2015, e Cristian Lo Presti sono inseparabili. Da quando la bella ballerina è uscita dalla scuola ha avuto modo di riabbracciare il suo innamorato e da allora non si è mai separata da lui. Ieri, i due, sono stati in teatro a Caltanissetta per ballare insieme ad Amilcar. I due, durante i ringraziamenti, sono stati spinti a “rendere pubblico” (come se non lo fosse abbastanza) il loro ritrovato amore ed ecco scoccare il bacio che una fan ha ripreso in questo video postato su Intagram.

I The Kolors, vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono pronti a spiccare il volo e ad infiammare lestate italiana con la loro musica. Nel futuro della band napoletana, però, a differenza di altri artisti scoperti dal talent show di Maria De Filippi, non ci sarà alcun approdo a Sanremo. Stash e company, infatti, non hanno alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione del Festival. A rivelarlo sono stati proprio i The Kolors in unintervista rilasciata a Vanity Fair. Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi allAriston, ha dichiarato Stash. Per i The Kolors, dunque, sono in arrivo altri progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori