Il Segreto Anticipazioni / Maria e Gonzalo di nuovo lontani? Promo (12 e 11 Giugno 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate del 12 e 11 Giugno: la soap torna con lo scontro tra Soledad e Francisca ma anche con la visita di Maria a Fernando. Cosa succederà?

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

.

Il Segreto torna in onda anche domani con lultima puntata della settimana in onda alle 16.10. Sabato, infatti, la soap opera più famosa del momento andrà in onda alle 18.50. Nella puntata di domani, i protagonisti saranno ancora una volta Maria e Gonzalo. Per i due giovani amanti non sembra esserci pace. Dopo il tragico incidente che rischia di porre fine alla vita del perfido Fernando, Maria, colta dai sensi di colpa, deciderà di troncare la sua relazione clandestina con Gonzalo, ferendo enormemente il giovane che sperava di poter cominciare una vita con lei. A Puente Veio, però, il dramma è sempre dietro langolo e per Maria e Gonzalo il lieto fine è ancora lontano. Clicca qui per vedere il momento.

Torna anche domani con una nuova puntata, l’ultima della settimana alle 16 e 10 visto che sabato va in onda alle 18 e 50. Anche domani i colpi di scena non mancheranno a cominciare dal fatto che Francisca avrà voglia di conoscere il misterioso Terence. Intanto, anche per i Buendia non c’è pace e mentre Anibal si assenta, Rita e Isidro si accorgono che la loro passione arde ancora, si lasceranno andare o riusciranno a resistere alla tentazione? Ecco qui il video promo di domani.

Torna oggi con al centro Maria e Gonzalo. Maria viene finalmente mandata a casa dopo l’incidente che le ha causato solo qualche contusione e, sentendosi ancora molto in colpa nei confronti di Fernando, decide di recarsi al suo capezzale, dato che le sue condizioni appaiono decisamente critiche. La disperazione della giovane è tale che, quando Martin, aiutato dalla sorella Aurora, riesce finalmente ad avere un incontro con lei, la ragazza lo sorprende annunciandogli che ha intenzione di interrompere la sua relazione clandestina con lui. Maria è ancora ignara del fatto che Fernando è rimasto vittima di un incidente progettato dallo stesso per nuocere a lei in maniera irrimediabile, in modo da appropiarsi dei suoi averi, e così continua a sentirsi in qualche modo responsabile del fatto che la vita del marito sia in serio pericolo. Ecco il video del momento

Mauricio (Mario Zorrilla) è venuto a conoscenza del fatto che l’incidente di Fernando (Carlos Serrano) è avvenuto per mano dello stesso Mesia, che sperava di riuscire a sbarazzarsi di Maria (Loreto Mauleon) manomettendo la sella del suo cavallo; tuttavia l’uomo decide di tenere la cosa per sé e di non informare donna Francisca. Quest’ultima, intanto, si reca sa don Anselmo (Mario Martin) e, dopo averlo messo al corrente di come sia riuscita ad evitare che Aurora (Ariadna Gaya), Martin (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) facessero visita a Maria, gli riferisce anche del matrimonio di Soledad e della sua intenzione di ottenere l’annullamento delle nozze, e si mostra come sempre molto dura nel dare giudizi sulla figlia. Ecco qui il video del momento.

Dopo aver riabbracciato Tristan, Soledad (Alejandra Onieva) torna alla villa per rivedere donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro rimane sorpresa nel costatare che la figlia è ritornata, ma lo è ancora di più nell’apprendere che la ragazza ha contratto matrimonio in America con un certo Terence Wilder, un uomo di colore. Nonostante Soledad racconti alla madre che il marito è un uomo facoltoso e dai modi raffinati, la donna dichiara apertamente la sua intenzione di agire affinché le nozze vengano annullate; la giovane Castro tenta di far capire alla madre che la sua decisione è stata tutt’altro che avventata, ma nulla sembra poter convincere donna Francisca a perseverare nel suo intento. Ecco il video del momento.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Gonzalo tentare nuovamente la sorte presentandosi alla tenuta per vedere Maria ma senza grandi risultati. Intanto, la puntata di ieri della soap in cui abbiamo visto l’atteso scontro tra i figli della levatrice e Francisca ha registrato un leggero rialzo degli ascolti. In particolare, la puntata ha portato a casa 3.215.000 spettatori con il 30.98% di share. Si ripeterà anche oggi?

Torna oggi con fuchi d’artificio alla villa. Il personaggio della puntata, nemmeno il tempo di rientrare, sarà quello di Soledad. Una doppia sfida quella portata avanti dalla giovane Castro, che non soltanto se ne infischia delle convenzioni sociali presentandosi nella piccola comunità di Puente Viejo sposata ad un uomo di colore, ma ancora una volta si contrappone apertamente a donna Francisca, facendole intendere di non avere alcuna intenzione di rinunciare al proprio uomo e al proprio matrimonio.

Nella puntata di ieri de Il Segreto, Soledad fa visita a Don Anselmo che la prega di rivelarle il mistero legato al suo ritorno ma senza ottenere molto. Gonzalo, Aurora e Tristan si presentano in ospedale ma Francisca li caccia via in malo modo non prima di aver minacciato, velatamente, anche Candela. Aurora e Gonzalo sono preoccupati per lei che, intanto, riceve la visita di Tristan che le dice che la ama. Rita, intanto, continua ad essere vittima di Anibal che la usa per ferire Isidro. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio. Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri abbiamo assistito al ritorno di Soledad a Puente Viejo: la giovane ha riabbracciato suo fratello Tristan, che le ha raccontato tutte le novità di cui è stato protagonista in sua assenza, tra cui il ritorno della vera Aurora e lo smascheramento di Jacinta, e la riscoperta dell’amore grazie a Candela. Abbiamo visto Maria in preda ai sensi di colpa per quanto è avvenuto a Fernando, che adesso combatte per la vita dopo un incidente avvenuto mentre si trovava in sella al proprio cavallo: la giovane non immagina che suo marito aveva intenzione di attentare alla sua vita e si dispera, ma viene sostenuta da donna Francisca. Dopo aver ricevuto l’approvazione di Tristan, Martin e Aurora, accompagnati dal padre, si sono recati al capezzale della ragazza, anch’essa ricoverata, ma hanno dovuto subire il rifiuto della Montenegro, non intenzionata a concedere ai tre la possibilità di far visita alla sua figlioccia. La perfidia della Montenegro è stata tale da arrivare a minacciare Tristan, lasciandogli intendere che sarebbe capace di creargli problemi in occasionde delle sue imminenti nozze con Candela. Anche nella scorsa puntata Rita ha provato a sottrarsi alla passione di Anibal, desideroso di trascorrere con lei dei momenti di intimità: la giovane, però, si è rifiutata di concedersi facendo notare al ragazzo la necessità di essere più rispettoso nei confronti di suo fratello Isidro. Hipolito è invece parso sempre più preso dal suo nuovo compito, quello di comporre un inno musicale ufficiale per la cittadina di Puente Viejo, mentre Tristan e Mauricio si sono ritrovati a parlare dell’incidente occorso a Fernando e Maria, e soprattutto il primo è sembrato davvero incredulo per quanto accaduto, tanto da non riuscire a spiegarsi come l’abilità e l’esperienza di Maria non siano riuscite ad impedire al cavallo con cui si trovava di imbizzarrirsi. Sorpreso dal ritorno di Soledad, don Anselmo ha provato a conoscere i motivi che hanno spinto la giovane a ripresentarsi a Puente Viejo, ma quest’ultima gli ha fatto capire di voler prima avere un colloquio con donna Francisca.

Torna anche oggi con la visita di Maria a Fernando. La giovane, infatti, adesso sta meglio e può alzarsi e così decide di recarsi al capezzale del marito ma alla sola vista scoppia in lacrime, la situazione è gravissima e la colpevole è proprio lei. Soledad fa visita alla madre alla villa e le comunica di voler rimanee in paese con il marito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori