TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni e news: Fabiola Cimminella, la nuova tentatrice! (Oggi, 11 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni e news: vip e non vip sono alle prese con tentatori e tentatrici. Come si comporteranno Gianmarco e Aurora, sono loro una delle coppie in gioco?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

La macchina di Temptation Island 2 si è già messa in moto. In un bellissimo villaggio della Sardegna stanno registrando la nuova stagione del reality show sullamore che verrà trasmesso su canale 5 solo a fine giugno. In attesa di conoscere le coppie in gara nonché i tentatori e le tentatrici, su Instagram, i protagonisti della scorsa edizione continuano ad essere i protagonisti. Su tutti la bellissima Vittoria Magagnini che infiamma i sogni dei suoi followers così. Clicca qui per vedere il post.

Il Vicolo delle news ha svelato lidentità di unaltra tentatrice, pronta a mettere alla prova lamore delle coppie di Temptation Island. La ragazza in questione si chiama Fabiola Cimminella, è una ballerina e fa parte del cast di Made In Sud. Nel suo passato sentimentale vanta una storia damore con Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne che ha conquistato bellezze come Sarah Nile, Irene Capuano e Manuela Arcuri. Fabiola ha anche partecipato a Veline senza, però, riuscire a vincere. Ora è pronta a conquistare qualche fidanzato. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Sta per tornare con la seconda stagione in cui vedremo nuove coppie in balia di tentatori e tentatrici. A tenere le redini della nuova edizione è anche quest’anno il bravo Filippo Bisciglia vera rivelazione dello scorso anno per via della sua sensibilità A quanto pare, però, quest’anno Filippo si è lasciato tentare da una delle single presenti nel villaggio e l’ex gieffino sembra essere pronto a dire addio a Pamela Camasa. Eccolo in questa foto insieme a Peppa Pig! Tornerà dalla compagna?

spesso via di “riciclo” per vecchi protagonisti di Uomini e donne e anche in questa seconda edizione sembra che le cose siano cambiate poco. Tra le tentatrici, infatti, dovrebbe esserci una vecchia conoscenza del programma di Maria de Filippi, ovvero la bella Roberta Festa. E’ lei una delle “troniste” del tentativo fallito di mettere in piedi una sezione del programma “Ragazzi e Ragazze”, ovvero la versione “junior” del trono over. In pratica Roberta viene fuori dallo stesso ovile in cui è cresciuto anche l’ex tronista Amedeo Andreozzi che si troverà nel villaggio proprio con la sua vecchia amica, cosa ne penserà Alessia Messina?

Ha preso il via almeno in maniera non ufficiale visto che in Sardegna sono iniziate le riprese che vedremo non prima della fine di Giugno: Le coppie in gioco si sono già separate dopo la loro ultima cena e tra i vip, come lo scorso anno, ci sono anche coppie non vip. Una di queste potrebbe essere formata da Aurora e Gianmarco. I due, infatti, secondo le ultime indiscrezioni e quello che leggiamo su Instagram, infatti, sembra che siano tra i fortunati (o sfortunati) partecipanti a questa seconda edizione del reality sui sentimenti in versione estiva. Eccoli insieme in questa foto, li vedremo davvero in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori