AMICI 2015 / Ed.14 news: Valentina Tesio e le splendide parole per Stash! (Oggi, 12 giugno 2015)

Amici 2015 news: Mattia Briga continua a sollevare polemiche. Il rapper è stato il protagonista di uno spiacevole malinteso con una fan. Ecco il video in questione.

12.06.2015 - La Redazione
amici14briga
Mattia Briga

Valentina Tesio è più che soddisfatta del percorso fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante, in unintervista rilasciata al settimanale Top, ha parlato della sua esperienza nel talent show. Unesperienza molto positiva per Valentina che ha potuto conoscere non solo Emma Marrone ma anche altri grandi artisti della musica italiana. La Tesio, però, si è anche soffermata sui compagni d’avventura, in particolare su Stash Fiordisoino, il leader dei The Kolors per il quale ha speso delle bellissime parole: Credo sia uno dei più bravi in assoluto di questa edizione. E non poteva mancare un commento su quella che sarà la sua carriera: Sto lavorando a nuovi brani, anche se non ho firmato nessun contratto. Spero mi si presenti presto unopportunità, perché è quello che voglio fare. Prima ho lavorato nel negozio di mio papà, che si occupa di articoli di antinfortunistica. Per anni ho desiderato diventare unamazzone: i cavalli sono la mia più grande passione. Ma poi ho scoperto il canto e ho avuto le idee chiare!, ha concluso lex allieva di Amici.

Mattia Briga continua a dividere. Mentre cè ancora chi non sopporta il rapper romano come artista, cè anche chi continua a comprare il suo album. E così, il primo lavoro discografico di Mattia Briga ha ottenuto un grandissimo successo. Never Again è disco doro. Ad annunciare il grande traguardo raggiunto è stato lo stesso Briga con una foto dellalbum pubblicata sulla sua pagina Facebook, sotto la quale ha scritto: In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà. Never Again è disco doro. Clicca qui per vedere il post.

Sulla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è appena calato il sipario ma la produzione del talent show sta già pensando alla prossima edizione. Amici, infatti, continua ad essere uno dei prodotti di punta delle reti Mediaset e anche nella prossima stagione televisiva avrà un ruolo importante. E così è già partita la caccia ai futuri allievi. Per partecipare ai casting bisogna andare su wittytv.it e compilate il modulo di iscrizione! Clicca qui per vedere il post.

Sono tutti impressi nella mente di Virginia Tomarchio i momenti più belli della finalissima della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che hanno portato al trionfo della giovane ballerina. Tra le coreografie più belle eseguite da Virginia cè sicuramente Toxic in cui la Tomarchio ha messo in mostra tutta la sua sensualità. Un ballo che piace tantissimo a Virginia tanto che la ballerina ha postato su Instagram uno scatto che raccoglie alcuni momenti di quella coreografia. E i fans hanno subito colto al volo loccasione per riempirla di complimenti. Sei la perfezione in persona, Mi hai fatto provare tantissime emozioni, eri sexy, sensuale, elegante nei movimenti e stupenda, Semplicemente meravigliosa, si legge sul web. Clicca qui per vedere il post.

Lincontro di ieri organizzato nella sede di Enel Energia a Roma tra i finalisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e i fans del talent show è stato un vero successo. In uno scenario assolutamente divertente, i quattro allievi della scuola si sono prestati per intrattenere il pubblico. Prima dellinizio dellevento, però, Mattia Briga, Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio, insieme al conduttore della serata, Andrea Dianetti, hanno lasciato un simpatico saluto ai fans attraverso un video che potete vedere cliccando qui.

Dopo aver fatto discutere durante la sua permanenza nella scuola della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mattia Briga continua a sollevare polemiche anche adesso che è calato il sipario sul talent show. Il rapper romano, infatti, è stato il protagonista di uno spiacevole malinteso con una fan. La ragazza, dopo aver seguito Briga in tv, dopo ore di fila, era finalmente riuscita ad avvicinarsi al suo idolo con il quale sperava di poter avere una foto ma è stata allontanata dalla sicurezza. Un’amica della ragazza ha filmato tutto e ha postato il video su Facebook: “Quando capirai che fare musica non significa fare soldi, forse migliorerai come persona…Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po di umiltà”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori