Torna come ogni venerdì alle 21:05 su Rai Tre, il programma “Gazebo”. Diego Bianchi in arte “Zoro”, si intrufola nelle stanze romane della politica, analizzando con cinismo, ironia e humour quanto accade nei palazzi del potere. Il giornalista Marco Damilano cerca di riportare serietà in studio, divenendo lui stesso vittima dei commenti di un’irrefrenabile “Zoro”. Momento “cult” della trasmissione la “social top ten”, con gli svarioni e le gaffes dei politici presenti sul web. Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Gazebo”
Questa sera Gazebo, il programma condotto da Diego Bianchi e in onda su Rai Tre, si tornerà a parlare dell’inchiesta Mafia Capitale che ha investito Roma. Un assaggio di quanto vedremo stasera ce lo dà il promo creato da Marco Dambrosio “Makkox”. Nel video vediamo una nuova puntata di “Magna capitale”, un serie nata “da un’idea estorta a Stefano Accorsi, er Lampadina”: il giovane romano laureato in lettere parla con la madre e decide, armato di telefonino, che è ingiusto che “Roma se la magnino solo loro”. Clicca qui per vedere il video promo di Gazebo pubblicato su Repubblica.it.
Penultima prima serata per Gazebo, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. La trasmissione di Rai Tre tornerà in onda stasera, 12 giugno 2015, alle 21.05. Tra i temi affrontati durante questa quarta puntata in prime time ci saranno le nuove rivelazioni sugli scandali di Mafia Capitale e gli arresti che fanno tremare i Palazzi della politica italiana, l’immigrazione e la distribuzione dei migranti nelle Regioni italiane. Gli ospiti della serata saranno Roberto Saviano, Carlotta Sami e il compositore John De Leo, che duetterà con la Gazebo Band capitanata da Roberto Angelini e Giovanna di Cosimo. Come di consueto non mancheranno poi i collegamenti con Mirco Matteucci “Missuri 4”, le vignette e i tutorial di Marco D’Ambrosio “Makkox” e gli “spiegoni” del giornalista Maco Damilano.