Le tre rose di Eva 3 / Replica e riassunto puntata 11 giugno 2015: come vederla in video streaming. Ruggero affronta Ferentino, video scena

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, la replica, il riassunto e la trama della puntata 11 giugno 2015: ecco come vederla in video streaming grazie al servizio disponibile su Video Mediaset

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Nelle puntata di ieri de Le Tre rose di Eva 3 abbiamo visto Ruggero Camerana affrontare Ferentino. Il personaggio interpretato da Luca Ward pensa infatti che l’uomo sappia chi è stato a uccidere sua figlia Aurora e lo aspetta fuori dal suo ristorante. E’ lì che, col favore del buio lo affronta e inizia a picchiarlo facendogli una sola domanda: “Chi?”. Clicca qui per vedere la video scena.

Nella puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda ieri sera – lultima prima del gran finale di settimana prossima – Sara, rovistando nella divisa di suo zio, trova nella tasca interna della giacca un ritaglio di giornale ed una foto di famiglia dei Gori. Alessandro cerca di decifrare la foto con il quadro di Boccanera, ipotizzando che il quadro sia stato diviso in cinque pezzi, tra i due personaggi della foto, Enea, il padre di Clarissa e Boccanera stesso. Decide così di andare a parlare con la madre di Davide, scoprendo che i personaggi della foto erano il padre e la zia della donna, al quale il vescovo ha sottratto i ritagli del quadro. Ruggero torna al borgo, ma viene accolto con freddezza dalla moglie, deciso però a riconquistarla, nonostante lei gli abbia confessato il suo tradimento con un uomo.

Solo dopo, scoprirà che si tratta di Massimo, suo nipote. Antonio rimette insieme un documento ritrovato nello studio del vescovo, scoprendo una lista di nomi tra cui Elena Monforte e dopo aver affrontato la donna, lascia il servizio. Raniero, invece, rinchiude Veronica in un luogo sconosciuto e dà ad Edoardo appuntamento alla festa di Ruggero. Edoardo segue Raniero trovandosi faccia a faccia con fotografie somiglianti ad Aurora, ma in realtà, la donna è Arianna Gori, madre di Rosa Gori. Raniero, a questo punto, confessa di essere il figlio di questultima. Poi, fa ricordare ad Edoardo, che lui stesso è stato lartefice del piano per uccidere Aurora. Edoardo torna al night, da lui precedentemente gestito ed è li che scopre la verità su Isabella. La donna infatti, era una ragazza che lavorava al night.

L’uomo poi, recupera il suo ritaglio di quadro, ricordandosi di averlo sottratto a Davide. Lorenzo si reca da Laura, ma lei è partita con Tommaso, tagliando i contatti con tutti. Clarissa bacia Alessandro e poco dopo, rammaricata del suo stesso gesto, va via. Con la memoria ormai recuperata e più perfido di prima, Edoardo raggiunge e perdona Isabella, per poi raggiungere Raniero e consegnarli il suo ritaglio di quadro e scoprendo che ad esso corrisponde leredità dei Gori. Così, minaccia Raniero di bruciare il ritaglio, se non gli concederà il 50% dei beni, invece di 1/5. Alessandro capisce che il vescovo aveva un figlio e vuole trovarlo. Chiede aiuto a Clarissa, ma quando lei è in viaggio per raggiungerlo, Edoardo la investe.

Replica Le tre rose di Eva 3, puntata 11 giugno 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la puntata de Le tre rose di Eva grazie al servizio disponibile sul sito Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori