LE TRE ROSE DI EVA 3/ Ultima puntata: anticipazioni, un uomo e una donna complici. Luca Ward augura a tutti un buon weekend, foto

- La Redazione

Lultima puntata de Le tre rose di Eva 3 ci attende il 18 giugno. Le anticipazioni lasciano diversi punti in sospeso. Occhi puntati su Clarissa, Edoardo e Alessandro

tre-rose-eva-2-edoardoR439
Le tre rose di Eva
Pubblicità

Uno dei protagonisti più amati de Le tre rose di Eva 3 è sicuramente Luca Ward, che nella fiction di Canale 5 interpreta Ruggero Camerana. L’affascinante attore che negli anni ha conquistato il cuore di milioni di fans, ha voluto augurare a tutte le sue ammiratrici attraverso Facebook, dove ha pubblicato una foto che lo ritare mentre fuma rilassato un sigaro indossando una camicia di lino bianco: “buon week end a tutti voi esercito di cuori! come passerete questi giorni? un grande abbraccio, lu ?#?white? ?#?blanco? ?#?camiseta? ?#?relax? ?#?daje?”. A conferma del grande affetto che le telespettatrici nutrono per lui, nel giro di poche ore lo scatto ha ottenuto oltre 3900 “mi piace” e 84 condivisioni: clicca qui per vedere la foto.

Luca Capuano, che in Le tre rose di Eva 3 interpreta Edoardo, è molto amato dalle fans della fiction di Canale 5. In un video pubblicato sulla pagina Facebook Le tre rose di Eva, vediamo Luca leggere una dedica scritta da una telespettatrice di nome Wilma, una mamma che ha voluto dedicare “tre rose” alle figlie Martina e Alessia: “Quando vi dico ti amo, non lo dico per abitudine o tanto per parlare, lo dico per ricordarvi che siete la cosa più bella che mi sia mai accaduta”. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Marzia Taviani è sempre stata la maggiore delle tre sorelle, quella dalla quale rifugiarsi soprattutto dopo la morte dell’amata nonna. Il suo personaggio, però, potrebbe subire un cambiamento inaspettato e i suoi fans lo sperano. Dopo quanto accaduto con il suo bel dottore, infatti, Marzia potrebbe dare vita ad una nuova dark lady che potremo vedere all’azione in un’eventuale quarta stagione. Secondo i rumors, infatti, nel finale vedremo nascere una nuova coppia di cattivi, un uomo e una donna che diventeranno complici contro qualcuno. La donna potrebbe essere proprio lei?

Serena Iansiti, che in Le tre rose di Eva 3 interpreta Clarissa, ha risposto alle domande dai fans durante la penultima puntata di questa stagione della fiction di Canale 5, andata in onda ieri. In un video pubblicato sulla pagina Facebook Le tre rose di Eva, Serena risponde alla domanda di Maria, che le chiede se ha avuto difficoltà in qualche scena: “Non è stato semplicissimo le prime volte guidare la moto, sono abituata a usare il semplice motorino”. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Manca solo una puntata alla conclusione della fiction Le tre rose di Eva 4 e già i fans si chiedono se ci sarà una quarta stagione. La morte di Aurora ha lasciato lamaro in bocca al pubblico che, non solo non gradisce la presenza di Clarissa nella vita di Alessandro ma comincia a trovare la trama abbastanza noiosa. Che senso, dunque, avrebbe fare una quarta stagione? Lipotesi, tuttavia, non è da escludere. Roberto Farnesi, infatti, in una recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato lentrata in scena, proprio nellultima puntata, di una nuova coppia di cattivi che, dunque, potrebbe essere utilizzata per fare da traino ad una quarta stagione. Il mistero dunque, resta e per scoprire qualcosa in più bisognerà aspettare giovedì 18 giugno quando andrà in onda lultima, attesissima puntata de Le tre rose di Eva 3.

La penultima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 3” ha regalato il ritorno del vero Edoardo Monforte. Quest’ultimo, infatti, ha finalmente recuperato la memoria e sembra essere tornato il cattivo di un tempo. In attesa di capire cosa combinerà nell’ultima puntata della fiction, Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano, piace sempre di più ai fans. “Luca Capuano è un attore straordinario, capace di passare da buono a cattivo senza problemi”, “Spero che Edoardo lo faccia per scoprire la verità se no è tutto scontato”,  “E’ un bravissimo attore sia nel ruolo del cattivo che in quello del buono! Ci aveva convinti tutti che era estraneo agli omicidi!”, scrivono i fans.

Ieri, durante la messa in onda della tredicesima e penultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, Luca Capuano e Serena Iansiti hanno risposto ad alcune domande poste dai fans attraverso i social. Una di queste era quella di Valeria, che ha voluto chiedere a l’attore che interpreta Edoardo cosa avrebbe fatto se avesse perso lui la memoria. Nel video poi pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5, Capuano spiega che probabilmente ne avrebbe aprofittato per godersi un “nuovo inizio”. Clicca qui per vedere la video risposta di Luca Capuano.

La tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 è stata commentata live sui social da due protagonisti della fiction in onda su Canale 5, Luca Capuano e Serena Iansiti. I due, che interpretano rispettivamente Edoardo e Clarissa, si sono prestati anche a un piccolo sketch pubblicato poi sulla pagina Facebook dedicata alla serie tv. Nel breve video vediamo Serena, addormentata su una poltrona, svegliarsi di soprassalto con l’arrivo di Luca. L’attrice pensa ancora alla puntata di ieri, ma il collega le ricorda che non si tratta dell’ultima puntata e che per vedere il gran finale si dovrà attendere settimana prossima: “Nel frattempo seguiteci su tutti i social, a giovedì”. Clicca qui per vedere il video.

La fiction Endemol Le tre rose di Eva è tornata ieri sera, giovedì 11 giugno 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 con la penultima puntata della terza stagione: lappuntamento, che ha rivelato sorprese (il comportamento di Edoardo) e possibili scenari futuri (il bacio tra Clarissa ed Edoardo, ma anche i problemi di Laura e Mancini), ha raggiunto uno share del 16.07%, conquistando lattenzione di 3 milioni e 749 mila telespettatori. Si è conquistando in questo modo il primo gradino del podio tra i programmi in onda in prime time, ed è riuscita battere la puntata speciale di SuperQuark, con Piero Angela, che comunque ha ottenuto il 12.92% con quasi tre milioni di telespettatori.

Il grande amore epico tra Aurora e Alessandro, che ha costellato tutte le stagione de Le tre rose di Eva, continua a tenere banco, e il bacio che Clarissa ha rubato al Monforte durante la puntata di ieri non ha certo entusiasmato i fans, anzi. Sui social network i commenti in merito appaiono decisamente arrabbiati e scioccati: come è possibile che abbia già dimenticato la Gori? Finirà davvero tra le braccia della nuova arrivata durante l’eventuale prossima stagione? L’addio della Safroncik non è stato ancora metabolizzato degli spettatori, che certamente non sono pronti a vedere l’altra colonna portante della fiction Endemol affezionarsi immediatamente a qualcunaltra. Alessandro riuscirà a fare un passo indietro, senza deludere nessuno? Non resta che aspettare il prossimo giovedì, con l’ultima puntata, anche se le anticipazioni promettono un lieto fine. Dipenderà molto dai punti vista…

Sembra proprio che il Monforte ci sia ricascato, e soprattutto che i fans non abbiamo gradito questo suo ritorno alle origini: una volta recuperata la memoria, ha capito che c’era la possibilità di mettere le mani sulla cospicua eredità dei Gori ed è arrivato a minacciare Raniero, tornando anche a confrontarsi con Isabella. Insomma, da buono a cattivo in pochissimi minuti: “si ma uffa… Edoardo buono lo preferivo… tornato cattivo…e comunque secondo me Aurora l’ha uccisa Isabella” commenta un utente del web sulla pagina Facebook ufficiale di Luca Capuano (l’attore che interpreta Edoardo), e qualcuno aggiunge “Edoardo ti preferivo prima non da cattivo con il figlio del Vescovo”, “Edoardo dimmi che non sei tornato il cattivo di una volta daiiiiii” e infine anche “Edoardo, ma che razza di macello hai combinato?”. Queste nuove vesti rivelate del fratello di Alessandro hanno proprio lasciato i telespettatori basiti, anche se qualcuno ha ipotizzato che stia facendo il doppio gioco per arrivare alla verità in merito ad Aurora. Sara davvero così? Non ci resta che attendere la prossima settimana, quando finalmente avremo tutte le risposte!

Giovedì 18 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda lultima, attesissima puntata de Le tre rose di Eva 3. Tanti misteri devono ancora essere scoperti in quel di Villalba con Alessandro che farà di tutto per scoprire il colpevole della morte di Aurora e cercherà di andare avanti con la sua vita grazie alla presenza di Clarissa. Edoardo che ha ormai recuperato la memoria, aiuterà Alessandro nellimpresa di smascherare Raniero Degli Innocenti che altri non è che il figlio del vescovo. Durante tali indagini, la morte potrebbe colpire alcuni protagonisti della fiction. Anche il brigadiere Mancini e Laura Sommariva si troveranno di fronte a delle scelte così come Tessa che dovrà scegliere tra Massimo e Ruggero.

Lultima puntata de Le tre rose di Eva 3 ci attende il 18 giugno. Chissà con quali sorprese. Le anticipazioni lasciano diversi punti in sospeso, ma alcuni fan devono forse ancora digerire il fatto di aver ritrovato la malvagità di Edoardo, tornata ai livelli della seconda serie. Qualcuno si era forse illuso che Monforte fosse cambiato: compreso suo fratello Alessandro. Vedremo se tra i due ci sarà un confronto ora che in gioco cè Clarissa. Probabilmente Ranieri riuscirà a mettere le mani su tutti i frammenti del quadro di Boccanera, ma questo non vuol dire che troverà il tesoro dei Gori. Cè infatti un codice che probabilmente va decifrato per potervi arrivare. Alto linteresse poi su quel che accadrà a Borgo Camerana, mentre i fan più puri della fiction di Canale 5 scopriranno se Alessandro dimenticherà Aurora e se il posto della Gori verrà preso da Clarissa: quel che abbiamo visto nella penultima puntata sembra non lasciare molti dubbi al riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori