Sta per iniziare su Canale 5 la prima puntata stagionale di “Segreti e delitti“, il programma di giornalismo investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. E’ proprio il conduttore a ricordare su Facebook una delle novità di questa seconda edizione: “Vi aspetto stasera! Con il telefonino a portata di mano!”. Da quest’anno infatti, gli spettatori avranno la possibilità di intervenire nella scaletta della trasmissione inviando commenti e domande che riceveranno risposta in diretta. Come ha fatto sapere Mediaset, è possibile scrivere su Twitter con l’account @segretiedelitti: inserendo l’hashtag #ildubbio, si potrà porre una domanda sul caso affrontato dal programma. I dubbi più frequenti verranno discussi in studio. In alternativa è possibile collegarsi alla pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it) e attraverso l’indirizzo mail [email protected].
Sono ancora molti gli interrogativi in merito alla morte di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne precipitato dal quinto piano dell’hotel Da Vinci di Milano, mentre si trovava in gita scolastica. Parlando in esclusiva con il settimanale Oggi, il padre di Domenico – Bruno Maurantonio – ha confermato che il ragazzo non poteva essere solo al momento della morte, c’era qualcuno lì insieme a lui. Questo perché sono stati rinvenuti lividi sul suo braccio e tracce di Dna sotto le unghie delle mani, e dunque non va escluso un contatto. È impossibile, ha aggiunto il padre della vittima, che si sia trattata di una caduta accidentale: la finestra era troppo alta, e per precipitare di sotto sarebbe stato necessario scavalcarla. Stasera, in diretta a Segreti e Delitti su Canale 5, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno sul caso e cercheranno di far luce e spiegare tutti i nodi che ancora sono da sciogliere in questa tragica morte. Intanto, per approfondire le dichiarazioni di Bruno Maurantonio, clicca qui.
Mancano poche ore al debutto della nuova stagione di Segreti e Delitti, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il conduttore del programma dedicato all’approfondimento dei casi di cronaca nera ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un breve video che ci mostra le prove fatte ieri: nel filmato vediamo una panoramica dello studio di Segreti e Delitti, immerso nelle luci soffuse dalle tonalità blu. Tra coloro che Nuzzi ha taggato nel suo post troviamo anche Carmelo Abbate, Barbara D’Urso e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Clicca qui per vedere il video.
Prende il via oggi, venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21.10 su Canale 5, la seconda edizione di Segreti e Delitti, il programma di giornalismo investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e realizzato insieme a tutta la squadra di “Quarto Grado” che tornerà in tv dopo la pausa estiva. Si tornano dunque ad analizzare tutti i maggiori e più recenti casi di cronaca che tanto hanno fatto parlare negli ultimi mesi: nella puntata d’esordio si inizierà dal caso Yara Gambirasio a meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato di aver ucciso la tredicenne. Gianluigi Nuzzi intervisterà per la prima volta la moglie del carpentiere, Marita Comi. Si analizzeranno poi le ultime novità sui casi di Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, oltre al giallo della morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni precipitato il 10 maggio scorso dal quinto piano di un albergo a Milano.