UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi, romantica su Facebook! (Oggi, 13 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo le critiche ricevute, rispondono a tutti con dei post pubblicati sulle rispettive pagine Facebook.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Barbara De Santi, tornata single dopo la fine della sua storia damore con Davide, si sta godendo i primi giorni estivi in compagnia degli amici senza dimenticare, però, lamore che nella sua vita ha sempre avuto un ruolo importante. Sentimentale e romantica, Barbara De Santi spera ancora di trovare luomo della sua vita. In attesa che il principe azzurro bussi alla sua porta, Barbara De Santi si consola leggendo uno dei libri più belli che siano mai stati scritti, Lamore al tempo del colera. Clicca qui per vedere il post.

Da donna separata e madre di una ragazza adolescente, Rossella Bova, più di tante altre persone, capisce la dura realtà che, spesso, le donne separate sono costrette ad affrontare per mantenere i propri figli. E così, sulla sua pagina Facebook, lex dama del trono over di Uomini e Donne, si è lasciata andare ad una riflessione importante sulla dura realtà delle mamme e dei figli di coppie separate. Solidale con tutte quelle mamme separate e/o divorziate che non ricevono neanche un centesimo per il sussidio economico dei propri figli. un obbligo, prima morale e poi legale, l’assistenza materiale al mantenimento degli stessi. Sempre più difficile arrivare a fine mese tra bollette, tasse e spese di ordinaria amministrazione necessarie a condurre una vita dignitosa. Più pesante del carico economico è il carico morale dell’impossibilità di poter esaudire alcuni desideri dei figli, vittime innocenti delle decisioni dei propri genitori. Una mia riflessione…., scrive Rossella Bova.

Sempre bellissima e in splendida forma, Daunia Cesari, ancora single, attraverso il suo profilo Facebook, lancia una frecciatina si suoi spasimanti. Ma quelli che si accorgono che sei figa a scoppio ritardato in quale girone dei dannati li cataloghiamo? Ciaone proprio, vi dovete svegliare quando il treno passa…ciuf ciuuuff, scrive lex dama del trono over di Uomini e Donne. A chi si riferirà la bella Daunia? Evidentemente, qualche uomo del passato, devessersi accorto troppo tardi della bellezza che ha perso. Clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, non è stato fortunato, in amore, come i genitori. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, non è riuscito a trovare lamore nonostante abbia frequentato il parterre del trono over per anni. Un bisogno, quello di trovare una compagna, che però, Giuliano ha ancora soprattutto alla luce del fatto che ha avuto come esempio lamore dei genitori che, per anni, si sono amati e supportati luno con laltra. Tuttavia, non è ancora troppo tardi e chissà che, prima o poi, Giuliano non riesca a trovare lamore della sua vita.

Graziano Amato non lascia sola la sua Cinzia Scozzese nei momenti più importanti. E così, in occasione della presentazione della linea di costumi della sua compagna, Graziano Amato è pronto a sedersi in prima fila per applaudire le creazioni della donna che ha conquistato il suo cuore dopo la fine della sua relazione con Liat Cohen. A quanto pare, dunque, tra Graziano Amato e Cinzia Scozzese tutto procede a gonfie vele nonostante i due non siano molto amanti dei social network dove, raramente, postano foto della loro vita insieme. Li vedremo presto insieme?

Pubblicità

Deve ancora nascere la donna in grado di prendere il posto nel cuore di Gianluca Pannullo dello sport. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, potrebbe rinunciare a qualche bella donna ma non ad un po’ di allenamento. Da sano sportivo, infatti, il bel Gianluca si allena quotidianamente provando anche diverse discipline. Non solo il bodybuilding per mantenere al massimo della forma i suoi muscoli scolpiti ma anche uno sport più divertente come il pattinaggio. E il tutto, naturalmente, viene documentato con foto postate sulla sua pagina Facebook per la gioia di tutte le sue ammiratrici. Clicca qui per vederlo.

Anche in questo caldo sabato di giugno, non poteva mancare il buongiorno di Rossella Bova che, con i suoi pensieri, i suoi sorrisi e il suo ottimismo regala sempre un po di positività a tutti. La bella ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, non perde mai il sorriso, la sua arma più bella. E così, ecco laugurio di Rossella Bova per il weekend: Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te. Felice sabato. Clicca qui per vedere il post.

Sul trono, Daunia Cesari fa la sua bella figura. In attesa che Maria De Filippi le offra davvero il trono per poter finalmente trovare lamore, lex dama del trono over di Uomini e Donne, naviga tra i ricordi del suo passato. E così spunta una foto del 2010 quando, una splendida Daunia Cesari, in grande forma e super abbronzata, occupava il trono di un albergo di Dubai. Come una moderna principessa, sicuramente avrà avuto decine di uomini ai suoi piedi. Clicca qui per vedere la foto.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne non trovano pace. E bastato un complimento che il cavaliere ha fatto ad una sua amica di Facebook per scatenare le polemiche. Il gesto, infatti, ha allarmato i fans di Gemma Galgani che hanno invitato la dama del programma di Maria De Filippi ad aprire gli occhi e a non fidarsi del bel Giorgio. Il giorno dopo, però, sia Giorgio che Gemma hanno deciso di rispondere a modo loro a tutte le critiche. Gemma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto con Giorgio (cliccate qui per vederla) accompagnata dalla seguente didascalia: A Torino la giornata è buia e avendo bisogno di una fascia ricca di luce, ho scelto questa foto che trasmette gioia ed è mio desiderio condividerla con voi. Lo stesso fa fatto Giorgio che, sulla sua pagina pubblica, ha postato unimmagine di Gemma durante il suo soggiorno a Firenze. Cliccate qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori