X FACTOR 9 / News: in scena le audizioni di Bologna. Tutti pazzi per i 4 giudici! (Oggi,12 giugno 2015)

- La Redazione

X Factor 9, anticipazioni e news: si è conclusa la prima giornata di audizioni all’Unipol Arena di Bologna. I 4 giudici dello show, Elio, Skin, Mika e Fedez, alla ricerca dell’X-Factor.

infophoto_x_factor_logo_R439
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Si sta lavorando a pieno ritmo per la nuova edizione di X Factor e anche le audizioni stanno andando in scena. Le registrazioni proseguono e ieri i primi “fortunati” hanno affrontato le audizioni di Bologna al cospetto dei 4 giudici (eccoli in questa foto durante una pausa) di cui tutti sono già pazzi. Sui social, infatti, si legge: “Finalmente una che sa cantare nella giuria”, “Finalmente una giuria ottima… Due cantanti internazionali famosissimi, due italiani, di cui uno un mostro della musica e un altro che può puntare a far fare successo ai ragazzi che segue” e ancora “Mika e skin Emoticon heart grandissimi!!! La più bella giuria mai vista”. Siamo sicuri che i grandi nomi saranno sinonimo di grandi talenti?

Pubblicità

-X Factor, dopo una stagione ricca di successi conclusasi con la vittoria di Lorenzo Fragola, è pronto a ripartire con una nuova squadra di giudici. Le audizioni che serviranno a rintracciare i nuovi talenti che si confronteranno il prossimo anno sono già iniziate, e da Bologna il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha aggiornato tutti i suoi followers con una foto in cui Elio, Skin, Fedez e Mika, come sempre uno accanto all’altro dietro il bancone destinato ai giudici, vengono ritratti all’interno di un cartoncino riportante l’hashtag #XF9. Questo il testo pubblicato su Instagram:”Le Audizioni si sono appena concluse! Ci vediamo domani con @mikainstagram, @skin_skunkanansie, @therealfedez ed @elioelst per un’altra giornata ricca di talenti ed emozioni”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori