CHE TEMPO CHE FA/ Oggi, 14 giugno 2015, non va in onda: ecco perché

- La Redazione

Che tempo che fa, oggi 14 giugno 2015 non va in onda: per rivedere Fabio Fazio e il suo programma della domenica dovremo attendere la prossima stagione, ecco perché

fabio_fazio
Fabio Fazio
Pubblicità

L’otto marzo, nel giorno in cui si celebra la festa della donna, Che tempo che fa è andato in onda con una puntata speciale dedicata a un solo ospite. Un emozionatissimo Fabio Fazio ha intervistato Madonna, la popstar più famosa al mondo che da oltre vent’anni calca i palchi di tutto il mondo stregando milioni di persone con la sua musica. La puntata memorabile di questa stagione di Che tempo che fa ha visto protagonista la star e un dialogo sulla libertà e l’emancipazione della donna: Fazio e Madonna hanno parlato d’arte, di canzoni e degli aspetti più personali della sua vita. Per la cantante questa intervista è coincisa con il suo ritorno sulle reti italiane dopo 15 anni d’attesa. Fra battute e brindisi, parlando di romanticismo, ribellione del suo album “Rebel Heart”, Madonna è stata protagonista della puntata più importante di questa stagione di Che tempo che fa: clicca qui per vederla.

Stasera, domenica 14 giugno 2015, non andrà in onda il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”. Il programma condotto da Fabio Fazio, che il sabato va invece in onda nella forma di “Che fuori tempo che fa” e con la collaborazione di Massimo Gramellini alla conduzione, si è infatti concluso con la speciale doppia puntata che ieri, sabato 13 giugno 2015, ha occupato la prima serata di Rai Tre oltre che al suo spazio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori