LA BATTAGLIA DEI DANNATI/ Su Cielo il film con Dolph Lundgren e Matt Doran. Trailer

- La Redazione

Stasera, domenica 14 giugno 2015, su Cielo va in onda il film d’azione “La battaglia dei dannati”, con Dolph Lundgren e Matt Doran. Vediamo la trama della pellicola 

logo-cielo
Il film in onda su Cielo
Pubblicità

A partire dalle 21:15 Cielo trasmetterà il film “La battaglia dei dannati”. Spetta al soldato Max Gatling il tentativo di condurre alla salvezza i sopravvissuti ad una devastante epidemia, che ha portato il resto della popolazione a trasformarsi in zombie. Nel frattempo delle schiere di robot divenuti ormai incontrollabili continuano a mietere vittime, ma forse rappresentano l’unica speranza per Max e i sopravvissuti. Ecco il trailer del film.

In una scena tratta dal film “La battaglia dei dannati”, in onda stasera su Cielo Tv, vediamo Dolph Lundgren nei panni di Max Gatling interrogare il suo compagno d’avventura sui robots: “Cosa ti sembrano?”. Il ragazzo risponde “robots” e chiede cosa invece sembrino a Max. Gatling non ha dubbi: “Soldati”. Nello stesso istante uno dei robot si volta verso di loro e per un momento sembra deciso ad attaccarli. I robots però hanno un altro obbiettivo: i non-morti che si muovono attorno a loro e che iniziano ad attaccarli. Clicca qui per vedere la scena.

Stasera, domenica 14 giugno 2015, su Cielo va in onda il film d’azione intitolato “La battaglia dei dannati“, diretto da Christopher Hatton nel 2013. Vediamo la trama.

Pubblicità

Siamo in una zona ormai interdetta, ai margini della civiltà, in un luogo in cui un centro di sperimentazione era finito in rovina a causa di una tremenda epidemia virale che stava mietendo numerose vittime. Questo cruento virus ha una peculiarità particolare come mai si era vista: riesce a trasformare tutti gli essere umani che colpisce in zombie. In questo momento così particolare e tragico si cerca un modo per sconfiggere questo virus, si chiede aiuto allesterno della città ma senza alcun riscontro positivo. Si decide allora di scegliere un uomo di nome Max Gatling (Dolph Lundgren), nonché ex soldato, per essere a capo del gruppo di persone sopravvissute a questa epidemia virale. Tra queste vi è la figlia di uno scienziato che si è vista soccombere da tutti questi infetti ed è rimasta prigioniera in questa città in cui sembra non esserci quasi più traccia di esseri umani.

Pubblicità

La situazione appare a Max da subito molto allarmante e preoccupante nonché difficile da gestire, la presenza dei numerosi zombie mina pericolosamente le loro vite, questi si stanno via via impadronendo di tutta la zona e stanno cacciando le poche persone rimaste non infette. Ne nasce quindi una violenta lotta dei sopravvissuti contro gli zombie. Lintero gruppo guidato da Max prova con tutte le proprie forze a combattere per poter sopravvivere ed evitare di soccombere sotto lorda assassina degli zombie, ma nonostante il coraggio e la determinazione di Max e degli altri uomini per loro è in agguato un nuovo e più complicato pericolo. Ad un certo punto, infatti, accade qualcosa che va a peggiorare una situazione già tanto grave e disarmante. Il soldato si rende conto che affianco alla minaccia di zombie spaventosi e pericolosi vi è anche un esercito che è caratterizzato da robot da guerra armati e terribile che però non rispondono più agli ordini e per questo privi totalmente di controllo e molto più aggressivi.

Max prova a lottare anche contro di loro, pensa a qualunque soluzione possibile per riuscire a combatterli e ad evitare la diffusione completa dellinfezione, ma ben presto si rende conto che la sua unica possibilità per salvare le poche persone che sono riuscite a fronteggiare e a superare sane e salve tutti i pericoli in cui sono incorsi, è utilizzare gli stessi robot da guerra contro i temibili zombie così da farli distruggere ed annientare vicendevolmente mandandoli in guerra gli uni contro gli altri. Per il soldato Max si preannuncia un piano molto pericoloso e rischioso perché il suo intento è di consentire che i robot, così ben programmati alla guerra, aiutino i pochi sopravvissuti a trovare il modo di scappare da quella città ormai tanto infetta prima che lesercito bruci ogni cosa che trova sul proprio cammino. Riuscirà Max a salvare i pochi sopravvissuti e portarli sani e salvi al di fuori di quel territorio?

La battaglia dei dannati (titolo originale Battle of the Damned) è un film del 2013 di genere azione diretto dal regista Christopher Hatton. La sua durata al netto dei passaggi pubblicitari è di circa 1 ora e 28 minuti e nel cast sono presenti anche Matt Doran, Melanie Zanetti, Jen Kuo Sung, Lydia Look e Oda Maria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori