Temptation Island 2/ Anticipazioni seconda stagione e news: Chiara Valentini e le lezioni di napoletano, video

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni: si chiude la prima settimana sul villaggio per le coppie e i single del reality sui sentimenti. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno resistito?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Lei è stata una delle tentatrici più affascinanti della prima edizione di Temptation Island: in attesa di scoprire qualcosa di più in merito alla seconda stagione che dovrebbe andare in onda sul piccolo schermo di Canale 5 verso la fine di giugno, i fans della trasmissione possono guardare un video postato da Chiara Valentini, dove con unamica si diverte ad esercitarsi nel dialetto napoletano. Lex tentatrice, al termine dellesperienza a Gaeta, aveva stretto una bella amicizia con Germana Meli e con Chiara Giorgianni: il programma, dunque, non gli aveva permesso di trovare lamore, ma di costruire altri bei rapporti certamente sì. Andrà così anche questanno per le nuove protagoniste, pronte a minare gli equilibri di coppia dei partecipanti? In attesa di saperne di più, clicca qui per vedere il video pubblicato su Instagram da Chiara Valentini.

Stando alle anticipazioni e alle news che sono trapelate in questi giorni e di cui vi abbiamo tenuto al corrente, sembra che la seconda stagione di Temptation Island sia entrata nel vivo e che in queste ore si sta chiudendo la prima settimana nel villaggio per coppie e single di questa edizione. Il maltempo imperversa in Sardegna ma non tutto è perduto tanto che la crew ha deciso di effettuare riprese anche nel centro abitato. Come sarà andata questa prima settimana? I fans sperano bene e, soprattutto, sperano anche che la gelosia di Teresa Cilia sia stata tenuta a bada evitando il peggio già al primo falò. Al momento sembra che nessuna delle coppie abbia lasciato il programma, sarà un segno positivo? Lo scopriremo a fine mese quando il reality tornerà in onda su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori