UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni puntate dal 15 al 19 Giugno: Raffaele combattuto. Marina e Sandro uniti contro Roberto?

- La Redazione

Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 Giugno: la soap torna la prossima settimana con Marina e Sandro uniti contro Roberto e Raffaele sempre più combattuto.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni
Pubblicità

Torna lunedì con una nuova puntata e l’inizio di una settimana ricca di colpi di scena a cominciare dalla scioccante verità per Sandro. Il giovane, infatti, incontra Claudio prima della sua partenza per New York scoprendo così le sue reali motivazioni, ovvero la proposta di Roberto. Il giovane, allora, amaareggiato, intende fare guerra al padre e quale migliore alleata se non Marina? Andrea scopre che Arianna e Mariella nascondono qualcosa e quando scopre cosa decide di reagire. Quello che non sembra pronto a fare lo stesso è Raffaele. L’uomo, infatti, è in crisi per quello che è successo al figlio mentre Ornella è ancora all’oscuro di tutto almeno fino a che Franco non la mette sulla buona strada per scoprire di cosa si tratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori