UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari ai fornelli per una bella amatriciana (oggi, 14 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, in una lunga intervista concessa al settimanale Di Più, rivela dettagli sulla sua vita intima con il bel cavaliere.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Daunia Cesari, dopo la delusione di questa mattina nel vedere Ostia sotto unincessante pioggia, ha trovato un modo più che produttivo per passare la giornata: mettersi ai fornelli! La ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, aspettava la visita di sua sorella e non si è certo tirata indietro. Passata di pomodoro, padelle, mestoli, guanciale e tanta buona volontà: il tutto naturalmente documentato su Facebook (clicca qui per vedere lo scatto dalla sua pagina ufficiale). Come sarà venuto il pranzetto?

Rossella Bova, storica trama del trono over di Uomini e Donne, torna su Facebook con una riflessione non chiarissima, ma certamente scaturita da questo brutto tempo che caratterizza la domenica di oggi. Lex dama ha infatti scritto: Esattamente come un temporale estivo lo vorrei: che rinnovi laria di tanto in tanto, mi faccia rivalutare i giorni di sole ogni volta. A che cosa si riferirà esattamente? Al commento ha aggiunto anche ispirata ed è dunque chiaro che questo maltempo non ha certo fermato la sua positività: ne sapremo di più?

Domenica di pioggia per moltissimi italiani e Daunia Cesari non fa eccezione, purtroppo: la sua bella Ostia è colpita dal maltempo come molte altre città del nostro Paese e la fotografia che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook è più che esplicativa della situazione (clicca qui per vederla). Lex dama del trono over di Uomini e Donne, però, non perde il suo spirito frizzate e la sua simpatia e commenta, in modo ironico: Una fantastica domenica a Ostia beach! Io mi rimetto a dormìciaone!. Insomma, sembra proprio che siano rimandate gite e giornate allaperto, rimpiazzate magari con un buon libro, un buon filmo, perché no, con il recupero di eventuale sonno arretrato.

Dopo aver vinto il titolo di papà più bello, Gianluca Giovanni Pannullo – uno dei più affascinanti ex volti del trono over di Uomini e Donne – non si è certo fermato, e a dimostrarlo ci sono altri scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ieri sera, infatti, deve aver passato una bella serata in compagnia degli amici: una fotografia che lo mostra circondato da persone super sorridenti, compreso lui, ne è la prova. Stavano festeggiano qualcosa in particolare? Magari proprio la sua vittoria! Clicca qui per vedere il post pubblicato da Gianluca Pannullo.

Grande e bella vittoria per Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha vinto il titolo di papà più bello d’Italia. Bello e con un fisico aitante, dotato di due splendidi occhi azzurri, Gianluca Pannullo è uno dei protagonisti maschili più belli della storia del programma di Maria De Filippi. Il suo trionfo come papà più bello d’Italia, infatti, non ha affatto sorpreso i fans. “Ben meritato. Il titolo”, “Gran bel papà”, “Congratulazioni”, “Ovviamente meritato”, scrivono gli ammiratori di Gianluca Pannullo. E il titolo, naturalmente, non poteva che essere dedicato al figlio. Clicca qui per vedere il post.

Elga Profili, contrariamanete ad altre protagoniste del trono over di Uomini e Donne, preferisce una vita serena e tranquilla. Nessuna uscita fuori in giro per locali ma una serata in totale tranquillità sul divano davanti alla tv. Magari in compagnia di un bel concerto. E’ quello che ha fatto l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ieri che, alle scorribande notturne, ha preferito il concerto di Amy Winehouse in onda su Rai5. Un modo insolito per trascorrere il venerdì sera che, però, è servito alla bella Elga per godersi un po’ di sano relax.

Mentre il pubblico di Uomini e Donne continua a criticare la sua storia damore con Giorgio Manetti, Gemma Galgani, incurante delle polemiche, si gode il suo amore con il bel cavaliere, vivendo giorno per giorno. Felice e innamorata, la dama storica del trono over, in unintervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato qualche particolare sulla sua vita intima con Giorgio Manetti. Tra il bel cavaliere e Gemma, infatti, lamore non è platonico. I due hanno più volte sottolineato di avere rapporti intimi e, a tal proposito, Gemma dichiara: Voglio chiarire che è accaduto perché sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe mai successo. Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dallarrivo di un grande amore. La prima volta non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena damore, con la sensibilità e il tatto di un signore daltri tempi. Insomma, a dispetto di chi pensa che Giorgio la stia prendendo in giro, accanto al cavaliere, Gemma Galgani continua a sentirsi una vera regina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori