TEMPTATION ISLAND 2 / Anticipazioni seconda stagione e news: messa in onda slitta a Luglio? (oggi, 15 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, 15 giugno 2015: mentre la seconda stagione del reality si appresta a partire, i protagonisti della passata edizione si godono il mare. Ecco la foto di Debora Onorato

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Basta un promo per mandare tutti in crisi. Ebbene sì, anche oggi, lunedì 15 Giugno, Mediaset ha mandato in onda il promo della seconda stagione di Temptation Island e, ancora una volta, senza comunicare una data precisa per la messa in onda e lasciando solo un generico “prossimamente”. Tanto è bastato per mandare in tilt i fans che hanno capito che non vedranno presto il reality, almeno non questa settimana. I fans temono che tutto sia rimandato ai primi di Luglio, sarà così?

Sperando che il tempo sia mite, possiamo ufficialmente dire che in Sardegna è arrivato il momento di iniziare le riprese della seconda settimana della seconda stagione di Temptation Island. Il reality, infatti, sta andando avanti nonostante le intemperie e il tempo, finora poco mite, e oggi inizia ufficialmente la seconda settimana nel villaggio sia per le coppie che per i single che si stanno dando da fare per tentare fidanzati e fidanzate, cosa sarà successo in questa prima settimana?

Temptation Island torna presto con una nuova edizione, la seconda (la terza se contiamo Vero Amore), ma intanto i fans non dimenticati i protagonisti di quella dello scorso anno. Tra le coppie, infatti, c’erano anche Giorgia Lucini e il suo fidanzato, adesso ex, Manfredi Ferlicchia. La bella ex tronista romana è uscita dal villaggio del reality con una vita rivoluzionata e adesso, a distanza di un anno, forse deve dire grazie per quella esperienza che le ha permesso di crescere e, forse, essere più felice. Eccola in questo video mentre canta sorridente

La seconda stagione di Temptation Island sta per arrivare sugli schermi dei vostri televisori per rendere l’estate ancor apiù bollente con nuove coppie e nuovi tentatori. Nella scorsa edizione una delle grandi protagoniste è stata Debora Onorato: la sua storia con Emanuele Cirilli ora va a gonfie vele e i due non smettono di celebrare il loro amore sui social. In uno degli ultimi scatti condivisi coi fans su Instagram vediamo i due fidanzati distesi su un telo mare: Emanuele abbraccia ad occhi chiusi la sua Debora, che invece sorride scattando un selfie a tutti e due. La coppia, come apprendiamo grazie alla geo localizzazione, si trovava a Terracina: “Dopo l’allenamento..sole, mare e tante coccole. @emanuelecirilli #sun #relax #afterbeachsoccer #tiamotanto #inlove”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori