REAZIONE A CATENA/ Sempre eccezionali gli ascolti per Amadeus. Chi sfiderà oggi, 16 giugno 2015, Le Zuppette?

- La Redazione

Reazione a catena torna anche oggi, 16 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 con Le Zuppette. Nell’attesa, vediamo gli ascolti registrati ieri che confermano il successo del game show

Reazione_a_catena_Fb_r439
Reazione a catena

Reazione a catena, il game show condotto da Amadeus su Rai 1, tornerà anche in onda oggi – martedì 16 giugno 2015 – con una nuova puntata in onda dalle 18.45 circa. Ieri hanno giocato Le Zuppette (Veronica, Anna e Chiara), tre ragazze originarie delle Lombardia che avevano strappato il titolo di campionesse a Le Intese a Distanza: a sfidarle hanno trovato invece I Forchettoni, tre concorrenti originari della Toscana. Ma il fatto di essere riuscite a strappare il titolo a coloro che hanno tenuto banco per più di due settimane successive, ha significato qualcosa: ieri, infatti, Le Zuppette si sono di nuovo aggiudicate la puntata (pur rischiando grosso), mantenendo il titolo di campionesse e arrivando alla fine con un montepremi di 107 mila euro, poi dimezzato. Le ritroveremo, dunque, durante lappuntamento di oggi sul piccolo schermo: chi saranno i nuovi concorrenti che proveranno a batterle? Nellattesa, vediamo un po di numeri.

Gli ascolti per Amadeus e per il game show non potrebbero essere migliori: la puntata di ieri, infatti, ha raggiunto il 24.57% di share con 3 milioni e 336 mila telespettatori solo nella prima parte, mentre invece nella seconda ha toccato il 26.26% di share con più di 4 milioni e mezzo di spettatori. E non è certo un caso, dal momento che il programma – che ha preso il posto dellaltrettanto fortunata Leredità a partire dal 31 maggio 2015 – aveva esordito con il 20.25% e più di due milioni di telespettatori, crescendo di giorno in giorno in termini di audience. Anche oggi il successo verrà riconfermato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori