TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: la vera passione di Andrea Melchiorre (oggi, 16 giugno 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 16 giugno 2015: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno fatto visita a un castello, ma per i fans la vera favola sono loro. Foto

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Non cè solo Valentina Dallari nella vita di Andrea Melchiorre. Oltre alla sua fidanzata, lex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche unaltra grande passione, quella per le scarpe. Su Facebook, infatti, Andrea Dalalri ha pubblicato una foto in cui è circondato da una miriade di scarpe. Lo scatto è accompagnato da una frase che esprime tutta la sua passione: Welcome to paradise, scrive il fidanzato di Valentina Dallari. La 21enne bolognese sarà gelosa? Clicca qui per vedere il post.

Innamorati da un anno, Marco Fantini e Beatrice Valli sono considerati due dei protagonisti più belli della storia di Uomini e Donne. Lex tronista e lex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi formano una coppia bellissima e molto affiatata che i fans seguono sempre con molto affetto. Giovani e innamorati, hanno tutto il futuro davanti anche se Beatrice e Marco hanno bruciato le tappe andando subito a convivere. I fans adorano vederli felici e sereno come potete vedere cliccando qui e la coppia non perde occasione per condividere con i propri sostenitori i momenti della loro vita quotidiana. E per molti fans di Uomini e Donne, la coppia Beatrice-Marco è in assoluto la più bella. Siete daccordo?

Con larrivo delle belle giornate estive si ha voglia di scappare dalla routine quotidiana e abbandonarsi al relax totale. Non fa eccezione Francesca Del Taglia che, su Instagram, esprime la sua voglia di fuggire dalla città per immergersi in un mare azzurro. Naturalmente non da sola ma con i suoi due uomini: Eugenio Colombo e il piccolo Brando. Dopo un anno intenso, vissuto alla grande per la presenza del suo piccolo principe, oggi, Francesca Del taglia, sembra aver voglia di una meritata vacanza. Clicca qui per vedere il post.

Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro, i grandi delusi del trono di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono pronti per la prima serata insieme. Sabato 27 giugno a Bisignano, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne saranno presenti al motel piscina Kratos per intrattenere i fans che, sicuramente, accorreranno numerosi per conoscere i personaggi più discussi e amati della stagione del programma di Maria De Filippi che si è conclusa da poche settimane. Pur non avendo trovato lamore, dunque, Mariano e Silvia possono considerarsi soddisfatti per la popolarità raggiunta.

Alessandra Costa è stata scelta da Riccardo Delicati, cantautore e a sua volta ex corteggiatore di Teresa Cilia, come protagonista del videoclip del suo ultimo brano, Bellezza e novità. La notizia aveva fatto pensare alla nascita di un flirt tra i due ma a spiegare la reale natura del rapporto è lo stesso Riccardo Delicati in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia: Alessandra Costa è una mia vecchia amica, diciamo così, ho voluto che fosse presente nel video perché è una ragazza molto solare e piacevole e secondo me dovrebbe studiare recitazione. Forse dovrei darle solo qualche ripetizione di canto, però (ride, ndr).

E ormai passato quasi un mese da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono diventati una coppia e lex tronista e lex corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre più felici. Nonostante la paura dellinizio, a distanza di tempo, la 21enne bolognese si dice felice dellesperienza fatta e, soprattutto, di aver scelto Andrea Melchiorre. A dichiararlo è la stessa Valentina: Questo programma mi ha fatto un doppio regalo: non solo mi ha fatto trovare lamore, ma mi ha anche permesso di riavvicinarmi ai miei genitori e superare le nostre incomprensioni. Non potrei essere più felice. Ed è tutto merito di Maria De Filippi, ha dichiarato la Dallari al settimanale Di Più Tv. E con Andrea Melchiorre non potrebbe essere più felice: Da quando abbiamo lasciato Uomini e Donne, Andrea e io non ci siamo separati nemmeno per un minuto. Vogliamo stare insieme il più possibile, anche perché dobbiamo ancora scoprire tante cose luno dellaltra. Il nostro percorso insieme in tv è stato molto bello, ma sappiamo entrambi che, per il nostro rapporto, la vera prova comincia ora. Solo adesso, iniziamo a conoscerci realmente.

Chi ha sempre seguito Uomini e donne e, in particolare, il trono classico ha amato anche Eugenio Colombo e i suoi fratelli. L’ex tronista sui generis, un ragazzo dolce, posato, con la testa sulle spalle e un solo pensiero: far star bene i suoi fratelli e la sua famiglia. Di quella famiglia fanno parte anche Francesca del Taglio e il piccolo Brando Colombo che si è unito al clan da ormai poco più di un anno. I tre fratelli Colombo, però, sono sempre amatissimi e anche in versione cartone animato (qui il link alla foto) la fanno da padrone. Avremo modo di rivederli in tv?

Non sappiamo bene se si tratti di una citazione di una famosa canzone oppure solo un voler intendere che anche questa volta non passa inosservato. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne, infatti, sa bene come creare scompiglio e dopo le sue foto seminudo in giro per casa, eccolo lasciare intendere ad un focoso post bacio con la sua compagna Valentina Rapisarda. I due stanno insieme ormai da 4 mesi e sembrano essere più innamorati che mai contro ogni pronostico. Eccoli in questa nuova foto…. e poi, cosa sarà successo?

Forse è per questo che piacciono molto. Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, usciti poco meno di un mese fa da Uomini e donne come coppia, sono rimasti quelli che erano. Niente show, nessuna scelta spettacolare, solo semplicità e tanto affetto che hanno fatto vedere nello studio di Maria De Filippi come adesso sui social dove, come due comuni mortali, si scambiano romantici messaggi. Ad aprire le danze, ieri sera, ci ha pensato l’ex tronista bolognese che ha pubblicato questa foto scrivendo: “Secrets”. Tra i commenti positivi dei fans anche quello di Andrea che commenta usando un cuoricino. Romantici da far perdere la testa…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle ultime coppie nate grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. La storia tra i due protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi sembra andare a gonfie vele e i commenti dei fan alle loro foto lo confermano: “I vostri visi parlano”, “Nicole + Fabio = AMORE PURO!!!!”, “Siete la perfezione “. In una foto pubblicata sul profilo Facebook di Nicole vediamo i due piccioncini in macchina, diretti al Castello di Cividiale (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto ha fatto subito impazzire i loro numerosi fan, che l’hanno premiato con oltre 1700 “mi piace” nel giro di due ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori