Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono over: Elga Profili sarà la nuova Donnavventura? (oggi, 16 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e news 16 giugno 2015: l’ex dama Rossella Bova ama condividere con sua figlia Aurora attività femminili come la manicure. Ecco la foto

rossellabova
Rossella Bova

Dopo aver cercato lamore in tv partecipando con successo al trono over di Uomini e Donne, lex dama del programma di Maria De Filippi, Elga Profili, ha deciso di provare una nuova esperienza televisiva ma anche di vita. Elga Profili, infatti, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha annunciato di essersi candidata per diventare una nuova Donnavventura. Per riuscirci ha chiesto a tutti i suoi fans di votare il suo video. Volete aiutarla? Allora cliccate qui.

Dopo la lunga avventura vissuta come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio è tornato al suo lavoro di giornalista. Molto seguito sui social network, sono tanti i fans che gli chiedono su quali giornali scriva. E così, lex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha soddisfatto la curiosità dei suoi ammiratori pubblicando sulla sua pagina Facebook la copertina dei settimanali sui quali scrive e dove è possibile leggere alcune interviste da lui realizzate come quella a veronica Maya e Claudia Amendola. Clicca qui per vedere il post.

La prima stagione come dama del trono over di Uomini e Donne non ha portato molta fortuna ad Alba Palmenghi che, dopo qualche flirt, ha concluso lanno da single. La bella protagonista del programma di Maria De Filippi, però, ha lasciato un bel ricordo nel pubblico, soprattutto quello maschile che, oggi, a telecamere spente, continuano a cercarla attraverso i social network. Sono davvero tanti gli uomini che contattano Alba sulla sua bacheca sperando di ricevere anche un solo saluto. Per il momento, però, Alba preferisce dedicarsi alle sue amicizie e alla sua famiglia. Per lamore ci sarà tempo.

Barbara De Santi è la vera star del trono over di Uomini e Donne.Da quando è tornata single, la popolarità della dama del programma di Maria De Filippi è salita nuovamente alle stelle al punto da essere richiesta anche per serate in discoteca. E così Barbara De Santi sarà la protagonista assoluta della serata evento che si terrà sabato 20 giugno a Forte dei Marmi. La signora De Santi, con il suo sorriso e la sua bellezza è pronta per incontrare i fans e regalare loro un piacevole ricordo. Clicca qui per vedere il post.

Anche la bella dama romana non si è lasciata sfuggire l’occasione di usare la ormai celebra frase “Antò,fa caldo”. E’ bastato il primo sole caldo per permettere alla ex dama di Uomini e donne, Daunia Cesari, di “traslocare” in spiaggia senza dimenticare il telefono per lasciarsi andare a qualche selfie estivo. In particolare, la bella Daunia ha postato la sua foto al mare (qui il link), precisamente a Ostia, per l’inizio di quella che lei stessa ha chiamato “summer 2015”, le porterà l’amore?

Una delle protagoniste del trono over di Uomini e donne è senza dubbio laa bella Barbara de Santi. La ex dama, infatti, continua a far parlare di è e ad essere seguitissima sui social dov’è tornata come una valanga dopo la rottura con Davide. Proprio durante una delle tante conversazioni con i fans su Facebook, infatti, Barbara ha annunciato che presto sarà in Puglia e, precisamente, a fine mese. Non ha ancora rivelato la location della sua visita ma siamo sicuri che al prossimo commento si lascerà sfuggire altro…

Ancora inciuci e pettegolezzi legati al trono over e, soprattutto, a dame e cavalieri di Uomini e donne. La stagione si è chiusa con un boom di ascolti a potrebbe riaprirsi così se torneranno insieme Barbara De Santi e Guido Soldati. I due, infatti, sembrano aver trovato finalmente la pace e dopo le foto postate nei giorni scorsi dall’ex cavaliere, ecco quella di poche ore fa che annuncia la presenza di Barbara nel locale “animato” da Guido. I due saranno insieme per una serata di coppia, potremo definirla così, il prossimo 20 Giugno. Clicca qui per leggere l’annuncio di Guido sulla sua pagina ufficiale.

Ogni mamma sa quanto sia importante ritagliarsi qualche momento nella giornata da dedicare eslcusivamente ai propri figli. Lo sa bene anche Rossella Bova, che con sua figlia Aurora ama passare un sacco di tempo, facendo shopping o andando in palestra. L’ex dama di Uomini e Donne Trono Over condivide con la figlia anche il momento della manicure: come dimostra una foto pubblicata su Facebook, Rossella e Aurora hanno passato un pomeriggio immerse nei “colori”. La mamma è andata su un classico rosso, mentre la figlia ha osato pdi più pitturandosi le unghie di un celeste acceso: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori