Alessia Cammarota ha partorito / nato “Pundino”, il suo nome è…. (Oggi, 17 giugno 2015)

- La Redazione

Alessia Cammarota ha partorito: è nato il piccolo Pundino. Dopo l’annuncio del ricovero in ospedale da parte di Aldo Palmeri, le fan page annunciano l’arrivo del bambino.

aldo_e_alessia_cena_UD
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo tanta attesa e pettegolezzi, il piccolo Palmarota ha finalmente un nome. Naturalmente stiamo parlando del piccolino di Alessia Cammarota e di Aldo Palmeri arrivato questa notte per allietare la vita dei genitori che lo hanno atteso per ansia per nove mesi. Anche i fans hanno atteso con loro per tutte queste settimane ma adesso possono finalmente dare un nome a Pundino. Secondo i ben informati, infatti, sembra che il nome del bambino sia Nicolò. Contenti?

E venuto al mondo da pochissime ore ma il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Camamrota è già amatissimo. Ad attenderlo, infatti, non cerano solo i suoi genitori con le rispettive famiglie ma anche tutti i fans della coppia di Uomini e Donne che, in queste ore, hanno preso dassalto le bacheche delle pagine facebook di Aldo e Alessia per fare loro gli auguri. Ecco quelli più belli: Buona vita a te piccolo PALMERI che sei stato così tanto voluto e amato da subito, Vi auguro tutta la felicità di questo mondo, essere genitori e molto difficile ma ce la farete, Sono sicura che sarete dei genitori fantastici e vi prenderete cura di questo piccolo principino e lo accompagnerete nel suo cammino standogli sempre vicino e sostenendolo in tutti i modi possibili. Vi auguro tanta felicità di cuore. Benvenuto al mondo piccolino.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono al settimo cielo per la nascita del loro bambino. Il piccolo è venuto alla luce stanotte riempiendo di gioia la vita dellex tronista e dellex corteggiatrice di Uomini e Donne che aspettavano con ansia di poter conoscere e stringere tra le braccia il frutto del loro amore. E a distanza di poche ore, è arrivata anche la prima foto dei neo genitori con il bambino. A pubblicarla su Instagram è stata Giada Di Miceliche ha fatto anche gli auguri alla coppia. Cliccate qui per vedere il post.

Si sono incontrati, conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne prima di decidere di voler stare insieme per sempre. Da allora Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non si sono lasciati più e, dopo essere convolati a nozze lo scorso dicembre, Aldo e Alessia, da poche ore, sono diventati genitori. E così, la redazione di Uomini e Donne ha fatto gli auguri alla coppia. Un dolce benvenuto al piccolo Palmeri da tutti noi!, si legge sulla pagina Instagram del programma di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il post.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la prima volta stanotte. La coppia di Uomini e Donne, dopo mese di attesa, ha finalmente stretto tra le braccia Pundino, questo il nomignolo del bambino. I neo genitori non hanno ancora rilasciato nessuno commento mentre i fans, al culmine dellentusiasmo, continuano a fare dediche. Questa mattina, lo staff della pagina Facebook ha dato il buongiorno alla nuova famiglia pubblicando il video della canzone di Claudio Baglioni Avrai.

Si è fatto attendere a lungo ma alla fine Pundino, il figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è venuto al mondo. Lannuncio della nascita del piccolo di cui non si conosce ancora il nome è stato dato dalle fan page dellex tronista e dellex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!, scrive lo staff che gestisce le pagine dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ancora nessun messaggio, invece, da parte del neo papà che, stando a quanto scrivono le fanpage, avrebbe assistito al parto.

Ormai è solo questione di ore come annuncia Aldo Palmeri su Instagram e Alessia Cammarota metterà finalmente al mondo il suo primo figlio. Giunta al termine della gravidanza, lex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Aldo Palmeri, si trova in ospedale dove a breve dovrebbe nascere il frutto del suo amore con lex tronista. Marito e moglie dallo scorso dicembre, Aldo e Alessia hanno bruciato letteralmente le tappe e, nonostante la loro giovanissima età, stanno per diventare genitori per la prima volta. I fans sono al settimo cielo e non vedono lora di vedere il piccolo. Proprio come mamma Alessia e papà Aldo. Non ci resta che aspettare il grande annuncio. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori