DOMINION/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 17 giugno 2015: Micheal viene ferito gravemente

- La Redazione

Dominion, anticipazioni puntata 17 giugno 2015: Alex è ancora intenzionato a fuggire da Vega, ma si trova a combattere contro gli scagnozzi di Gabriel insieme a Michael, che resta ferito

serie-tv-dominionR439
Dominion

Dalle 21:10 Rai 4 trasmetterà la serie “Dominion”. Il sequel del film “Legion”, Arriva su Rai 4 per la seconda settimana con altri due episodi. Il primo di questi, intitolato, “Broken Places”, vedrà Alex fuggire dalla città di Vega; nel secondo, intitolato “The Flood”, Edward e David saranno rapiti dal Consigliere: riusciranno a liberarsi? Clicca qui per seguire la diretta streaming di “Dominion”.

Stasera, mercoledì 17 giugno 2015, Rai 4 torna a trasmettere la prima stagione di Dominion, la serie tv apocalittica con Tom Winsdom e Christopher Egan. A partire dalle 21.10 verrà mandato in onda il terzo episodio, dal titolo Broken Places. Le anticipazioni rivelano che Alex non sarà affatto ben disposto nei confronti di suo ruolo di prescelto, e avrà ancora tutta lintenzione di fuggire da Vega per sempre. Il giovane, però, si troverà ad affrontare gli uomini di Gabriel insieme a Michael e per poco i due non pagheranno con la vita, rischiando grosso. Nel frattempo, David minaccia Becca, ben sapendo che ha una relazione con Michael, e il padre di Claire le rivela le sue vere condizioni di salute. Sarà lo stesso Alex ad accompagnare Michael in ospedale, dopo che è stato pugnalato da Furiad, e verrà dunque arrestato per diserzione, non prima di aver ripercorso la sua infanzia e alcuni dettagli in merito ai suoi genitori insieme allangelo.

Gabriel, invece, non sarà affatto felice di sentire le prodi gesta del suo scagnozzo: in fondo in fondo, spera ancora di poter riavere suo fratello al suo fianco, e certo non lo vuole vedere morto. Nella seconda puntata in onda stasera, dal titolo The flood, Alex viene tenuto prigioniero per il suo reato, mentre invece Michael sembra guarire grazie ad una presenza invisibile. Mentre sta dormendo al fianco di Becca, una donna si introduce nella loro stanza e tenta di uccidere la donna, che per prontamente la ferma. Si tratta di Uriel, sorella di Michael: ben presto capisce che dovrà prendere parte ad una riunione di famiglia. Intanto, un Senatore del consiglio di Vega minaccia di rivelare pubblicamente il nome del prescelto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori