LE TRE ROSE DI EVA 3 / Anticipazioni: Chi ha ucciso Aurora? Il pensiero di Victoria Larchenko per Vincenzo Verdecchi

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la fiction torna domani con l’ultima puntata della stagione. Chi ha ucciso Aurora? A quali personaggi dovremo dire addio?

trerose10_bacio-ale-aur-w450
le tre rose di eva

Oggi è venuto a mancare uno dei registi di Le tre rose di Eva 3, Vincenzo Verdecchi. Victoria Larchenko, una delle protagoniste della fiction di Canale 5, ha voluto ricordarlo pubblicando su Facebook una foto che li ritrae insieme sul set: “Orgogliosa di aver avuto la fortuna di conoscerti e lavorare insieme..un grande uomo con un’anima immensa!..se ne va un piccolo pezzetto di cuore..RIP Vincenzo”. Clicca qui per vedere la foto.

Il bellissimo Luca Capuano, che in Le tre rose di Eva 3 interpreta Edoardo, oltre ad essere un attore di talento è anche un uomo di grande cuore. Attraverso il sito Charystars.com ha messo all’asta una visita con lui a Expo 2015, devolvendo il ricavato a Save the Children. L’attore ha poi voluto condividere l’esperienza su Facebook pubblicando un collage di foto scattate nel padiglione dell’associazione: “Di ritorno a casa dopo una giornata importante. Agli amici di Save the Children e alle anime generose che fanno decollare questi progetti pieni di umanità e speranza va il mio più sincero GRAZIE. Rendete questo pianeta un luogo migliore nel quale vivere! Buona serata a tutti”. Clicca qui per vedere il post.

Il conto alla rovescia per l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 è iniziato. Tra poco più di un giorno andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione e presto scopriremo la soluzione agli enigmi rimasti in sospeso. Luca Ward, uno dei protagonisti della fiction di Canale 5, ha voluto registrare un messaggio per i numerosi fans de Le Tre Rose di Eva. Con la sua voce calda e inconfondibile, l’interprete di Ruggero Camerana ha dato appuntamento ai telespettatori a domani sera: clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook Le tre rose di Eva.

Domani, giovedì 18 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda lultima, attesissima puntata della fiction Le tre rose di Eva 3. Anche questanno, gli abitanti di Villalba hanno regalato emozioni e misteri che verranno svelati in parte. Come è già accaduto nelle altre stagioni, infatti, anche stavolta, il finale dovrebbe lasciare uno spiraglio per la realizzazione della quarta stagione. I fans attendono con ansia di conoscere la verità ma soprattutto sperano di poter assistere al ritorno di Aurora, la protagonista della fiction la cui morte ha spiazzato tutto il pubblico.

Mancano poco più di 24 ore all’ultima ed attesissima puntata di Le tre rose di Eva 3. I fans della ficrion di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questo finale di stagione e a rendere ancora più insostenibile l’attesa ci si mette anche Roberto Farnesi. In un video pubblicato sulla pagina Facebook Le tre rose di Eva, ascoltiamo l’attore annunciare un imperdibile colpo di scena: “Dopo che avrò scoperto chi ha sparato, ci sarà un colpo di scena enorme”. Clicca qui per vedere il video.

Torna domani con l’ultima puntata della terza stagione. I punti da chiarire sono tanti  i fans non stanno più nella pelle. Le domande che più fanno stare in pena i telespettatori che seguono la fiction di Canale 5 c’è quella relativa alla morte di Aurora. Chi ha ucciso la protagonista della fiction? E’ stato davvero qualcuno dei sospettati o magari un insospettabile (come ad esempio Isabella?). L’altra domana, ed è quella che crea più ansia in realtà, è a chi dovremo dire addio? Dopo la morte di quella che credevamo la protagonista principale, adesso tutti sembrano in pericolo e se il prossimo fosse proprio Alessandro per permettere alla fiction di “vivere” di una nuova storia d’amore? I fans come potrebbero prenderla? Lo scopriremo solo domani sera in prime time.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori