VELVET 2 / Anticipazioni: ci sarà Velvet 3? Ultima puntata il finale, Alberto e Ana finalmente insieme dopo mille peripezie

- La Redazione

Velvet 2, anticipazioni ultima puntata 17 giugno 2015: i preparativi per le nozze di Pedro e Rita sono agli sgoccioli, intanto Alberto confessa a sua moglie di amare ancora Ana

Velvet_serie_TV
Velvet

Grande simpatia sui social per Rita, la “ pasticciona” del gruppo sempre in ansia per le sua vicende personali….E poi polemica per Esteban, entrato in galleria solo con lo scopo di rubare approfittandosi della bontà di Donna Blanca. “ Non se lo meritava”, si legge tra gli utenti. Intanto continua la battaglia tra Alberto e Patricia. Il giovane decide di recarsi al matrimonio di Rita per dichiarare il suo amore ad Ana. Insieme a Matteo ruba un’auto e corre verso Porrillos. In paese è tutto pronto per il grande momento. Le damigelle vestite di rosa e Pedro sull’altare. Ed ecco la sposa. Fernando cerca di farle cambiare idea sino all’ultimo….Ma lei non demorde e arriva all’altare. Velvet chiude i battenti questa sera con l’ultima puntata della seconda stagione ma ci da appuntamento ad una terza ancora non in onda nemmeno in Spagna e quindi inedita. A quanto pare i colpi di scena non mancheranno e nonostante questo romantico finale, sembra che nella terza stagione Alberto Márquez finirà sulle copertine delle riviste per uno scandalo associato ad un’altra donna, sarà una vendetta di Carlos? Inoltre, anche negli affari le cose non andranno meglio, con una battaglia tra la famiglia Márquez e Otegui con l’accusa di furto di disegni di Raul de la Riva. Il misterioso Philippe Ray raggiunge Velvet per lavorare a stretto contatto con la Riva mentre Luisa pubblica il suo primo album. Cristina e Barbara impostano la propria attività mentre suonano a nozze le campane per Patricia Marquez … Ecco il promo della prossima stagione!

Pedro e Rita si sposano senza altri intoppi. Al ricevimento Luisa confessa al cugino di Pedro del tour e della proposta che ha ricevuto. Poi…..Arriva il bacio inaspettato davanti a tutta la tavolata. Gli ospiti si scatenano alla festa. Intanto Alberto e Matteo arrivano a destinazione…Come la prenderà Ana? Simon corteggia Clara senza però avere speranze di conquistarla. Ana è molto malinconica. Da piccola sognava di essere la protagonista di un film romantico, e lo vorrebbe ancora…Ma il suo innamorato non è ancora arrivato alla festa. Ana esce a prendere un po’ d’aria e incontra Simon, il cugino della sposa. Ma poi….Ecco Alberto: “ D’ora in poi ci siamo solo noi”, le dice. Finalmente Alberto e Ana possono uscire allo scoperto e fuggire sul “ cavallo bianco” tanto sognato dalla ragazza. La puntata si chiude con un lieto fine che, però, preannuncia nuove avventure per la casa di moda e per i protagonisti….Clicca qui per le anticipazioni e video promo di Velvet 3.

Intanto Luisa confessa ad Ana la sua storia con Jonas e le parla anche del tour. Ana parla già di matrimonio tra i due….Ma l’amica vuole andarci piano. Il gruppo si ferma a mangiare e al momento di ripartire….Pedro non riesce ad accendere il furgone. Restano bloccati per ore….Riusciranno ad arrivare in tempo per il grande giorno? Dopo un discorso sapiente alla macchina…Il motore, come per magia, si avvia. Pericolo sventato. “ Alberto personaggio più codardo e irrispettoso della serie”, scrive qualcuno in rete riferendosi al modo in cui ha rivelato tutto a Cristina. Eteban decide di restare alla casa di moda per la notte. Don Emilio è molto abbattuto. Dopo aver passato una dolce serata…Esteban ruba qualcosa dall’azienda…..Spostiamoci a casa di Rita. Fernando è arrabbiato per il ritardo di Pedro e la figlia non sa cosa fare. Alla fine il gruppo arriva a Porrillos ma viene bloccato da un gruppo di pecore che attraversano lentamente la strada. Così il futuro sposo abbandona l’auto e decide di proseguire a piedi. Quando Pedro entra in casa la famiglia di Rita esplode di felicità. Soprattutto la futura sposa nel vedere Ana. Le ragazze consegnano l’abito a Rita salvandola dall’imbarazzo del suo vecchio vestito.

Rita è sempre più in ansia. Prova il vestito ma è inquieta e vorrebbe Pedro vicino a lei. Intanto il padre Fernando le fa una predica riguardo al futuro marito. Ha paura che possa innamorarsi della sorella di Rita. I ragazzi, alla galleria, sono ancora in crisi con il furgone che non vuole proprio partire. Ma alla fine ci riescono. “ La seconda stagione è anche meglio della prima”, scrivono i fan su Twitter. Ma per il momento non sembrano esserci all’orizzonte colpi di scena. Il matrimonio di Rita e Pedro sembra salvo…Ma il viaggio è ancora lungo…” Bellissima la scena tra Don Emilio e Pedro”, commentano i più romantici sul web. Ma torniamo alla storia. Perdo continua ad essere molto nervoso. Cristina, intanto, congeda gli ospiti e litiga con Alberto. “ Non mi ami”, gli dice. E vuole capire il motivo. E finalmente……” Sono innamorato di un’altra donna”, le dice. “ Questa donna è Ana”. Cristina scoppia in lacrime anche perché ha pensato subito a Sara. E la moglie ricollega tutto. Londra, gli scontri con il padre….Non riesce a capacitarsi della fine del suo matrimonio. “ Voglio cominciare a vivere”, confessa a Cristina. Lei lo caccia di casa e scoppia nella disperazione.

Scontro tra Enrique e Patricia sull’azienda. Matteo va a trovare Alberto, sempre più in crisi per la perdita della madre. Poi incontra Ana che promette di stargli vicino. Ma il giovane sembra non crederle e si mostra freddo nei suoi confronti. Infatti le dice di andare dalla sua amica Rita, che domani si sposa. Ma domani è anche il giorno del funerale e la ragazza non vorrebbe mancare….Alla fine si lascia convincere. A proposito di matrimonio, Pedro si sta preparando…La solita crisi dell’abito “ da pinguino” viene superata. Don Emilio lo incontra poco tempo prima e il ragazzo gli confida l’affetto che aveva per Isabella. Inoltre sopraggiunge il dispiacere per non averlo al matrimonio l’indomani. Intanto Luisa viene corteggiata da Eusebio, un produttore musicale rimasto incantato dalla sua voce. Le propone di partire per un tour come cantante con lui e il suo gruppo. La giovane è lusingata ma non sa cosa fare. Si confida con Ana e le mostra il giornale con la lei ritratta in copertina. Ma non c’è tempo di parlare. Luisa, Pedro e Ana partono con un furgoncino…..Peccato che la macchina non parta. Intanto Rita telefona ed è molto in ansia perché non lo vede ancora arrivare…E poi ci sarà la sorpresa di Ana. Rita non sa che la sua amica verrà al matrimonio rinunciando al funerale di Isabella.

“ Questa sera grandi emozioni su Rai uno con l’ultima puntata di Velvet!”, si legge su Twitter. La rete inizia a scatenarsi…Cosa accadrà sta sera? La confessione di Alberto, la reazione di Cristina….E altri matrimoni in vista. La serie spagnola, infatti, si prepara per la terza stagione. Ma intanto seguiamo le peripezie dei protagonisti della seconda serie. “ Vamos…”, scrivono gli utenti in rete. E allora iniziamo. La storia tra Ana e Alberto è sempre più intensa. I due si baciano in segreto ed arrivano ad avere l’approvazione dalla madre del rampollo della casa di moda. La puntata si apre proprio con la scomparsa dell’adorata mamma. Lo zio è disperato e cerca conforto in Ana. Anche Alberto non riesce a tranquillizzarsi e se la prende con Cristina per la “ festa” organizzata per l’ultimo addio alla madre. Alberto incontra dopo tanto tempo suo zio, direttore di un’azienda tessile. E il nipote lo invita da lui, alla galleria.

Velvet ci tiene compagnia con l’ultima puntata di questa seconda stagione e lo fa con una puntata in cui i matrimoni sembrano essere all’ordine del giorno. Il primo, il più divertente e atteso è quello di Rita e Pedro. La giovane, con l’aiuto di Clara, è tornata al suo paese per organizzare tutto ma lo sposo parte un pò in ritardo insieme ad Ana, Jonas e Laura. I 4 arriveranno in tempo per le nozze? Prima di partire, Jonas chiede a Pedro di chiamare Rita perchè conoscendola sarà già in ansia. Rita pensa che lo sposo non arriverà in tempo e così chiede dii parlare con Laura, incapace a dire bugie, per scoprire come stanno le cose. Ecco il video del divertente momento che vedremo questa sera.

Siamo al capolinea tra Alberto e Cristina: la donna non riuscirà a comprendere come i due siano arrivati a questo punto, ma lui le dirà chiaramente che la loro storia ormai è finita e che è innamorato di un’altra donna. In seguito, vedremo anche che avrà un confronto con Patrizia e gli prometterà che riuscirà a fare giustizia. Dopo i saluti ad Isabel, si passerà ad un evento ben più lieto durante l’ultima puntata di Velvet in onda stasera, che però non tralascerà momenti di agitazione per Rita: le nozze con Pedro sono alle porte, ma lei non riesce a rintracciarlo e sembra anche che tutto l’occorrente per il vestito e l’acconciatura sia stato lasciato a Madrid. L’uomo, però, potrebbe aver avuto un imprevisto sulla strada…riuscirà ad arrivare in tempo? Per Luisa, infine, ci sarà una bellissima opportunità di lavoro…Clicca qui per vedere l’anteprima dell’ultima puntata della serie tv spagnola, in onda stasera – mercoledì 17 giugno 2015 – su Rai 1.

Siamo arrivati alla conclusione: stasera, mercoledì 17 giugno 2015, Rai 1 manderà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Velvet, “Il vero amore non finisce mai”. Solo il titolo scelto per l’appuntamento conclusivo, lascia sperare i telespettatori di vedere finalmente Ana e Alberto di nuovo insieme. In effetti, le anticipazioni rivelano che l’uomo riuscirà a confessare a Cristina, sua moglie, di essere ancora innamorato di Ana. I due si lasceranno? Invece, il clima di festa e trepidazione che precede l’imminente matrimonio di Rita e Pedro a Porrillos è esattamente l’opposto di quello di Madrid, dove viene dato l’ultimo addio a Isabel: ma anche la futura moglie ha di che preoccuparsi, dal momento che si prepara ad indossare l’abito che tutte le giovani del suo villaggio hanno indossato, ma soprattutto perché non riesce ad avere notizie di Pedro e ovviamente teme che possa aver fatto un passo indietro nella sua decisione. Infine, Donna Blanca ed Esteban si abbandoneranno alla passione e un’ottima opportunità sopraggiungerà per Luisa, alla quale verrà offerto di fare un tour di 6 mesi circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori