VELVET 3 / Anticipazioni: ci sarà la terza serie? Alberto resterà fedele ad Ana?

- La Redazione

Velvet 3 anticipazioni e news: la fiction spagnola torna con una nuova stagione ancora inedita anche in Spagna. Ana e Alberto saranno felici? Ci saranno nuovi problemi alla fabbrica?

Velvet_serie_TV
Velvet

Molti imprevisti per la prossima serie spagnola. Alberto sembra essere sereno con la sua bella AnaMa la copertina di un giornale lo ritrae insieme ad unaltra donnaChi sarà? Il ritorno di fiamma della temuta Sara? E soprattutto, sarà uno scatto vero o costruito solo per gettare fango sul rappello della casa di moda? Carlos era al corrente dellamore tra Ana e Alberto. Cercherà di mettere i bastoni tra le ruote? Intanto sul web iniziano i primi rumors sulla vicenda.Perché Alberto tradirà Ana? E lei come la prenderà?

Si è chiusa con un lieto finale la seconda stagione di Velvet. La fiction spagnola, infatti, ci ha regalato finalmente tutto quello che i fans deideravano: il matrimonio per Rita e Pedro e anche la dichiarazione di Alberto ad Ana dopo aver lasciato la moglie. I due finalmente sono andati insieme verso l’orrizonte ma per loro è arrivato davvero il momento di essere felici? Lo scopriremo nella terza stagione, ancora inedita anche in Spagna, che dovrebbe arrivare in autunno e in  inverno anche in Italia. Cast e crew sono a lavoro per i nuovi episodi ma già si parla di scandali per Alberto (riguardanti un’altra donna o proprio la nostra Ana?) e di problemi in fabbrica. Forse il suo operato ha creato delle inimicizie? Lo scopriremo nei nuovi episodi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori