Amici 2015 / Mattia Briga, il tour promozionale non si ferma! (oggi, 18 giugno 2015)

- La Redazione

Amici 2015 news: The Kolors sempre più protagonisti del momento. Il trio napoletano ha risposto alle domande dei fans attraverso una chat speciale sul sito della Gazzetta dello Sport.

thekolorsvittoriaamici
La finale di Amici 14

Nuove tappe per il tour promozionale di Mattia Briga che continuerà a girare lItalia per incontrare i fans nei vari centri commerciali e regalare loro foto ricordo e autografi. Alle date inizialmente previste, ne sono state aggiunte quattro come potete vedere cliccando qui. Felice del successo conquistato grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Briga, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti per il sostegno: Era la mia quarta data in Sicilia nel giro di una settimana.. Eravate quasi duemila.. Grazie a tutti del vostro calore!. Clicca qui per vedere il post.

Non solo Briga e i The Kolors. Anche la ballerina Klaudia Pepa si prepara a girare lItalia con un tour. Dopo aver conquistato e incantato tutti a passo di danza, Klaudia Pepa che, nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi farà parte del corpo di ballo dei professionisti, questestate, girerà il Bel Paese danzando in diversi teatri italiani. Avete voglia di vederla dal vivo? Allora cliccate qui per vedere il calendario completo.

Non vedevate lora di potergli chiedere qualcosa? Bene, i vostri desideri sono stati esauriti. Oggi, 18 giugno 2015, i The Kolors – recentissimi vincitori del talent show Amici di Maria De Filippi – saranno ospiti su Sorrisi.com pronti a chiacchierare con i fans, svelare retroscena e rispondere a tutte le domande che già nei giorni scorsi hanno invaso la pagina web dedicata allincontro dal settimanale. La diretta con Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona – che stanno sfondando con il loro primo album, Out, contenente dodici brani tra cui quelli presentati in trasmissione – comincerà alle 15.00. Clicca qui per seguirla, dal sito di Sorrisi.com.

Tra i protagonisti di Amici 2015 che abbiamo visto durante la fase finale del talent show, quella del serale, c’è anche Paola Marotta. L’ex cantant della squadra Blu capitanata da Elisa si sta ora godendo un po’ di meritato relax. In una foto pubblicata sul profilo Facebook “Paola Marotta Fanpage” vediamo la giovane alle pres con la colazione in giardino: i cereali però, invece di finir nella tazza con il latte, si sono rovesciati tutti sulle sue ginocchia. La foto deve aver strappato più di un sorriso ai fans di Paola, che l’hanno premiata con oltre 30 “mi piace” nel giro di mezz’ora: clicca qui per vederla.

Sono giornate piene d’impegni per i protagonisti di Amici 2015. I giovani talenti formatisi nella scuola di Maria De Filippi sono infatti all’apice del successo e i loro numerosi fans si mettono in coda in tutte le principali città italiane per accaparrarsi un autografo o scattarsi una foto con loro. Cristian Lo Presti, ex ballerino della squadra Bianca guidata da Emma Marrone, sarà domani a Firenze per incontrare i suoi ammiratori. Chi non volesse perdersi l’occasione di conoscere dal vivo Cristian dovrà recarsi al Groove di Incisa Val D’Arno in provincia di Firenze, dalle 17 alle 19. Clicca qui per tutte le info.

L’edizione di Amici 2015 si è chiusa da un pò con la meritatissima vittoria dei The Kolors. Possiamo dire, però, che questa edizione è stata ben fatta e che, per la prima volta, non abbiamo visto qualcuno poco bravo accedere alla fase finale. Tra i ballerini si è fatto notare il bel Michele Nocca. Il ballerino, infatti, non avrà conquistato la vittoria ma ha conquistato Garrison che lo vuole nel suo tour estivo. Intanto, Michele non sta con le mani in mano e anche ieri ha avuto uno stage da seguire, eccolo in questo video in tutta la sua bravura.

I The Kolors, trionfatori di questa edizioni di Amici, attraverso una chat sulla pagina Facebok della Gazzetta dello Sport hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fans. Tanti i quesiti posti al trio napoletano da parte del pubblico. Stash ha rivelato di amare, tra le tante canzoni, Heavy Cross dei Gossip: Ne ho tante di canzoni preferite.. Heavy Cross è sicuramente una canzone che ha condizionato la mia visione di pop nel mio percorso!. Sullaffetto del pubblico, i vincitori di Amici hanno dichiarato: La cosa che più ci interessa, soprattutto in questo momento, è quella di riuscire a restituire alle persone che ci regalano ogni giorno emozioni indescrivibili qualcosa di vero La risposta è: sì, la consideriamo la cosa più importante per proseguire in questa direzione. Per il momento, non sono previste altre tappe per la promozione di Out, il loro primo album. I The Kolors, però, a breve, inizieranno il tour che li porterà in giro per lItalia per tutta lestate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori