Hell’s Kitchen Italia 2 / Puntata 18 giugno 2015: l’amore il tema dominante, le squadre alle prese con un pranzo nuziale

- La Redazione

Hell’s Kitchen Italia 2, puntata 18 giugno 2015: sarà l’amore il tema dominante del quinto appuntamento con la cucina infernale diretta da Carlo Cracco. Come se la caveranno i cuochi?

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia
Pubblicità

Andrà in onda stasera su Sky Uno alle 21.10 la quinta puntata di Hell’s Kitchen Italia 2. Come vediamo nella foto pubblicata sulla pagina Facebook dedicata al programma, Cracco e i suoi cuochi dovranno assicurarsi che il pranzo nuziale di una giovane coppia vada per il meglio. Nello scatto vediamo i concorrenti e lo chef attorno alla torta nuziale, mentre gli sposini e i loro invitati li guardano incuriositi (clicca qui per vedere la foto). Riusciranno a rendere perfetto questo giorno così importante? Lo scopriremo stasera su Sky Uno.

Sarà una puntata interamente dedicata all’amore quella di Hell’s Kitchen Italia 2 che andrà in onda questa sera su Sky Uno. Nel video promo della puntata vediamo alcuni degli ingredienti che i cuochi diretti da Carlo Cracco saranno chiamati ad usare e anche alcune immagini che danno bene l’idea dell’atmosfera che si respirerà in questo quinto appuntamento: tra flute di champagne e vestiti eleganti, i concorrenti dovranno infatti cucinare per una coppia di sposi e per tutti i loro invitati al pranzo nuziale. Clicca qui per vedere il video promo.

Pubblicità

Hell’s Kitchen Italia 2 torna stasera, giovedì 18 giugno 2015, con una puntata interamente dedicata all’amore. I telespettatori di Sky Uno vedranno i cuochi diretti da Carlo Cracco alle prese con un matrimonio di sapori: ogni cuoco dovrà creare un piatto originale partendo da una classica coppia di ingredienti. Per la squadra vincitrice ci sarà in palio un aperitivo in un ristorante esclusivo di Milano, dove verranno serviti dalla squadra perdente. Il giorno dopo le due brigate della cucina infernale di Carlo Cracco dovranno cucinare il pranzo nuziale per due sposi e tutti i loro invitati: saranno loro a decidere quale squadra avrà cucinato meglio. L’indomani lo chef Cracco testerà l’intesa tra i cuochi. I concorrenti giocheranno a coppie: uno di loro osserverà lo chef preparare un piatto e dovrà poi, bendato, spiegare il procedimento al collega, che non potrà parlare per chiedere informazioni. La coppia vincitrice, che avrà ricreato il piatto più fedelmente possibile alla ricetta originale, potrà giocarsi insieme a tutta la brigata d’appartenenza l’immunità per il servizio della cena. In questa ultima prova il ristorante avrà come ospiti coppie di innamorati per i quali lo chef ha voluto inserire nel menù un piatto speciale a base di ostriche. Per scoprire chi si aggiudicherà le diverse sfide non perdete l’appuntamento con la quinta puntata, in onda su Sky Uno alle 21.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori